ragazzi amici miei una domanda sulla politica come mai il centrosinistra non ha mai vinto in Italia

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

ragazzi amici miei una domanda sulla politica come mai il centrosinistra non ha mai vinto in Italia

Messaggioda simone87 » 22/02/2016, 19:12

ragazzi, nelle vostre citta, ha mai vinto una coalizione di centrosinistra, cosa ne pensate di uomini politici come Renzi e Berlusconi?
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda essereinsulso » 23/02/2016, 0:14

cosa c'entra Renzi con la sinistra?
Ah già... il nome del partito dicono...
  • 0

essereinsulso
Amico level three

Stato:
Occupazione: studente

Messaggioda vagabondo delle stelle » 23/02/2016, 1:30

essereinsulso ha scritto:cosa c'entra Renzi con la sinistra?
Ah già... il nome del partito dicono...

Per meglio dire, in generale, cosa c'entra Renzi con la politica ?
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:

Messaggioda simone87 » 23/02/2016, 14:12

amico mio tu vieni da Parma, Parma e stata sempre di centrodestra, Renzi con il centrosinistra non c'entra niente
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 23/02/2016, 15:16

simone87 ha scritto:amico mio tu vieni da Parma, Parma e stata sempre di centrodestra, Renzi con il centrosinistra non c'entra niente

ATTENZIONE! VACCATA LANCIATA!
Parma è stata governata dal centro destra per 2 mandati e mezzo, dato che l'ultimo è finito anzitempo con un commissariamento.
Dopo ciò ha vinto, purtroppo, il movimento pentastellato.
Precedentemente al primo mandato Ubaldi era quasi sempre il centro sinistra a guidare la città, come nella maggior parte dei comuni emiliani.
Sono di Parma pure io e sono ben più vecchio dell' "essere". C'ero. Ergo non diciamo cacchiate, per cortesia.
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 23/02/2016, 15:16

semplicementeio ha scritto:
simone87 ha scritto:amico mio tu vieni da Parma, Parma e stata sempre di centrodestra, Renzi con il centrosinistra non c'entra niente

ATTENZIONE! VACCATA LANCIATA!
Parma è stata governata dal centro destra per 2 mandati e mezzo, dato che l'ultimo è finito anzitempo con un commissariamento.
Dopo ciò ha vinto, purtroppo, il movimento pentastellato.
Precedentemente al primo mandato Ubaldi era quasi sempre il centro sinistra a guidare la città, come nella maggior parte dei comuni emiliani.
Sono di Parma pure io e sono ben più vecchio dell' "essere". C'ero. Ergo non diciamo cacchiate, per cortesia.

Io ti voglio bene <3
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda semplicementeio » 23/02/2016, 16:01

Valentina G. ha scritto:
Io ti voglio bene <3

grazie
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Il Prospero » 23/02/2016, 16:09

Perché vogliono sempre far togliere il crocefisso, e allora se non gli va bene ciapen su e turnen indrè!
  • 0

Se non vi va bene, ciapum ul camel, ciapum la barcheta, ciapum quel che voerum, e via, a ca', via, desfescium su. Su de doss!
Il Prospero
Amico level two

Stato:
Citazione: Ciapen su e turnen indrè!

Torna a Il bar degli amici del forum