Uomo conosciuto in chat.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Angel Fall » 23/02/2016, 12:20

eli701196 ha scritto:
Sibyl ha scritto:Aggiornamenti: sono uscita altre volte col tizio. Preciso che è bel ragazzo, non il tipo da chat.
È molto strano... Dice di volere una storia seria, ma non è troppo presto per dirlo? Vuole presentarmi la famiglia e conoscere la mia, sembra più interessato ai miei familiari che a me. Gli ho mostrato dove abito ed è parso deluso.... in effetti non ho una gran villa.
Mi chiede sempre dei miei amici e di cosa sanno di lui, vuole conoscerli.
Fa troppi complimenti, si sente che sono finti. In più l'altra sera mi ha portata a casa prestissimo, mentre io volevo stare fuori di più.... e poi l'ho visto online in un sito alle 4 della mattina. Che senso ha volere una storia seria con una persona senza avere un minimo di attrazione per la stessa?
E poi dove è stato fino alle 4 del mattino? E perché dovrei conoscere i suoi domani (così vorrebbe) se tra noi praticamente non c'è nulla?

Ripeto il mio pensiero di prima: io non mi fiderei. È troppo strano per i miei gusti, non per il fatto che voglia una storia seria invece dell'andare solo a letto, ma proprio perché se vuoi una storia seria non vai a chiedere tutte queste cose ai primi incontri e già pensare di presentare i parenti. E per il fatto che era online alle 4 di mattino, le soluzioni sono due: o stava parlando con qualche amico/stava sul sito per i cavoli suoi (non hai specificato il tipo di sito) oppure parlava con un'altra, e in questo caso la storiella della storia seria regge poco.
Poi io onestamente non gli avrei mai fatto vedere dove abito, e la sua reazione è stata fin troppo chiara. Secondo me ti vuole truffare, o comunque è fin troppo interessato all'aspetto economico della vostra relazione (strano che questa cosa non dispiaccia a nessuno e anzi viene giustificata con il desiderio di voler mettere su famiglia, se fosse stata a parti invertite con la donna conosciuta in chat che faceva troppe domande inopportune sulla situazione economica della famiglia di lui, già mi immagino che genere di commenti ci sarebbero stati).

Sono d'accordo,soprattutto non avresti dovuto fargli vedere dove abiti,,,,,io non mi sentirei piú al sicuro, e se fosse davvero un malintenzionato???
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda kathellyna » 23/02/2016, 12:24

mi rivolgo ai ragazzi che si sono sentiti offesi per la frase del "tipo da chat". ricordo un post di qualche tempo fa [non ho idea di quale fosse né di come si chiamasse, andatevelo a cercare] nel quale veniva affermato che le ragazze presenti nei siti di incontro sono per la maggior parte delle approfittatrici, delle prostitute [o comunque "poco serie", "da una notte e via"], oppure sono così poco attraenti da non trovare nessuno che le voglia. se in uno di questi siti vi si presentasse invece una ragazza bellissima, disponibile e, soprattutto, che continua a fare domande sulle vostre condizioni economiche e sul patrimonio della vostra famiglia, non vi verrebbe inizialmente qualche sospetto? poi, magari è una bravissima persona ma, essendo anche piuttosto frequenti le truffe di questo tipo, sinceramente non ritengo così strano o offensivo il non riuscire a fidarsi subito.
  • 3

kathellyna
Moderatore

Stato:

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Barone » 23/02/2016, 12:31

kathellyna ha scritto:mi rivolgo ai ragazzi che si sono sentiti offesi per la frase del "tipo da chat". ricordo un post di qualche tempo fa [non ho idea di quale fosse né di come si chiamasse, andatevelo a cercare] nel quale veniva affermato che le ragazze presenti nei siti di incontro sono per la maggior parte delle approfittatrici, delle prostitute [o comunque "poco serie", "da una notte e via"], oppure sono così poco attraenti da non trovare nessuno che le voglia. se in uno di questi siti vi si presentasse invece una ragazza bellissima, disponibile e, soprattutto, che continua a fare domande sulle vostre condizioni economiche e sul patrimonio della vostra famiglia, non vi verrebbe inizialmente qualche sospetto? poi, magari è una bravissima persona ma, essendo anche piuttosto frequenti le truffe di questo tipo, sinceramente non ritengo così strano o offensivo il non riuscire a fidarsi subito.

Aldilà del fatto che è impossibile, sicuramente starei al gioco, e la studierei... ovviamente una ragazza bellissima non s'innamorerà mai di me perchè non c'è attrazione, magari posso pure starle simpaitco ecc.. ma è così... quindi la illuderei e poi la lascerei dopo aver soddisfatto i miei istinti.
Per quanto riguarda una donna, si sa, alcune donne sono più vulnerabili e i maschi sono approfittatore, appunto guardate il caso di Castellamonte della professoressa truffata da Gabriele... e li capite molte cose! Io voglio una ragazza che mi guardi negl'occhi quando mi parla e non che mi chiede quanti soldi ho in banca, mi smonterebbe...
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda eli701196 » 23/02/2016, 12:53

kathellyna ha scritto:mi rivolgo ai ragazzi che si sono sentiti offesi per la frase del "tipo da chat". ricordo un post di qualche tempo fa [non ho idea di quale fosse né di come si chiamasse, andatevelo a cercare] nel quale veniva affermato che le ragazze presenti nei siti di incontro sono per la maggior parte delle approfittatrici, delle prostitute [o comunque "poco serie", "da una notte e via"], oppure sono così poco attraenti da non trovare nessuno che le voglia. se in uno di questi siti vi si presentasse invece una ragazza bellissima, disponibile e, soprattutto, che continua a fare domande sulle vostre condizioni economiche e sul patrimonio della vostra famiglia, non vi verrebbe inizialmente qualche sospetto? poi, magari è una bravissima persona ma, essendo anche piuttosto frequenti le truffe di questo tipo, sinceramente non ritengo così strano o offensivo il non riuscire a fidarsi subito.

Esattamente, condivido parola per parola. Me li ricordo anch'io i molto post con cui i ragazzi definiscono con termini molto poco gentili la maggior parte delle ragazze che stanno su questi siti, dai "casi umani" alle "scrofe" e ai "cessi" di turno.
Ma no macché, gli uomini non le dividono mica in categorie le donne, nono.
  • 1

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.

<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
eli701196
Amico level six

Stato:
Citazione: Work hard, dream big.

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Valentina G. » 25/02/2016, 15:50

Barone ha scritto:

Aldilà del fatto che è impossibile, sicuramente starei al gioco, e la studierei... ovviamente una ragazza bellissima non s'innamorerà mai di me perchè non c'è attrazione, magari posso pure starle simpaitco ecc.. ma è così... quindi la illuderei e poi la lascerei dopo aver soddisfatto i miei istinti.
Per quanto riguarda una donna, si sa, alcune donne sono più vulnerabili e i maschi sono approfittatore, appunto guardate il caso di Castellamonte della professoressa truffata da Gabriele... e li capite molte cose! Io voglio una ragazza che mi guardi negl'occhi quando mi parla e non che mi chiede quanti soldi ho in banca, mi smonterebbe...

Premesso che la storia della prof. di francese mi ha turbata oltre misura, forse perchè sono nella stessa fascia di età della prof. e però un ventenne che mi promette di portarmi sulla Costa Azzurra lo potrei amare, sì, ma come si ama un figlio e in nessun altro modo ... ciò premesso, Gion, dire che nessuna ragazza bellissima si potrebbe innamorare di te non ha alcun senso ... posso scrivere una frase trita e ritrita?
No?
Ok va bene la scrivo lo stesso :D
La bellezza è negli occhi di chi guarda
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Uomo conosciuto in chat.

Messaggioda Valentina G. » 25/02/2016, 15:59

Gion tu sei un tesoro di ragazzo, a mio umilissimo avviso (perchè io sono una persona molto umile e questo ben si sa :D ) hai capito molto del mondo femmile.
Però attento, rischi che ti venga detto che fai il simpatico nella speranza di trovare una patata nella quale infilarlo, ma tu sii superiore: fregatene!
Non sai quanto sia bello fregarsene di tutto e di tutti :hi:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT