per favore, per favore, assolviti, non hai commesso alcun crimine, né lo commetterai.
Ti parlo come parlerei a mio figlio, giuro.
Sei onesto e sensibile.
Tutti sbagliano, puoi permetterti anche tu di sbagliare!
Valentina G. ha scritto:per favore, per favore, assolviti, non hai commesso alcun crimine, né lo commetterai.
Ti parlo come parlerei a mio figlio, giuro.
Sei onesto e sensibile.
Tutti sbagliano, puoi permetterti anche tu di sbagliare!
FinalJump99 ha scritto:colombabianca ha scritto:quando la vedo in foto non capisco se mi voglio autosuggestionare pensando che alla gente non piacerebbe e che quindi dovrei chiudere subito oppure se effettivamente c'è qualche possibilità,io soffro anche di problemi di autostima ecc. e purtroppo ahimè il giudizio degli altri è molto importante..
Quindi alla fine il succo della questione non è che non ti piace ma che pensi che non possa piacere agli altri. Quindi stai giudicando una ragazza non coi tuoi occhi ma tramite gli occhi degli altri. Dici che il giudizio degli altri è importante, ma se continui a pensarla così allora non sei degno di questa ragazza, mi spiace. E non sei nemmeno pronto per una vera storia d'amore. Pensare se è nella media o non nella media è poi una cosa veramente abietta, come se dovessi comprare un pezzo di carne. Ti ricordo che è una persona! Che ha una sensibilità e che tu la stai trattando a pesci in faccia solo perchè non è la gnocca che vorresti avere accanto. Allora se vuoi la gnocca lasciala stare e vattela a cercare. Non ti meriti questa ragazza e davvero non hai nessuna sensibilità e mi meraviglio di te, che le dicevi che ti piaceva, sei stato solo falso con lei e mi dispiace per lei che ha trovato uno come te che sa solo dire bugie e non è in grado di apprezzare una ragazza per quello che è e non per quello che dovrebbe essere. Poi non vi lamentate se rimanete da soli allora
infatti è proprio questo che sto cercando di capire!non so se veramente penso che non mi piace fisicamente oppure se il pensiero degli altri mi condiziona cosi tanto da farmi pensare che dovrei lasciar stare e cercarmene una più "gnocca"...se non fosse per il fatto che potrei pentirmene amaramente lo avrei già fatto probabilmente.Lo ammetto sono un co*****e,str***o,insensibile quello che vuoi ma attualmente la cosa che mi fa stare più male è quella di aver gonfiato troppo la cosa,nel senso che sono partito a mille promettendogli tante cose,che la amavo e che mi piaceva il suo aspetto fisico...dopo neanche una settimana che stiamo insieme eccomi qui a discuterne,forse se avessi tenuto i piedi per terra dall'inizio lei non si sarebbe illusa cosi tanto e sicuramente se qualcosa andrà male (facciamo gli scongiuri)l'avrebbe presa meno male...maledetta inesperienza
FinalJump99 ha scritto:niente di cosi grave e irreparabile....solo che la sto prendendo in giro giorno dopo giorno,sto continuando con la cosiddetta menzogna che va tutto bene quando invece so che non va tutto bene...la ciliegina sulla torta sarà quando la incontrerò e non vorrò essere intimo con lei li forse ci rimarrà male e poi quando gli dirò che non ci sono le condizioni per andare avanti gli spezzerò il cuore molto probabilmente.
Non una cosa da niente eh
Just Soul ha scritto:Alla fine come è andata?
FinalJump99 ha scritto:Just Soul ha scritto:Alla fine come è andata?
domani ci sarà la resa dei conti...avete dei consigli su come comportarmi e dove portarla?
Tabisti ha scritto:FinalJump99 ha scritto:Just Soul ha scritto:Alla fine come è andata?
domani ci sarà la resa dei conti...avete dei consigli su come comportarmi e dove portarla?
Comportati bene e andate a fare due passi, così vi rilassate e chiacchierate durante la passeggiata.
Poi potreste andare in un bar a bere qualcosa, no? Di analcolico eh, siete minorenni
FinalJump99 ha scritto:Tabisti ha scritto:FinalJump99 ha scritto:Just Soul ha scritto:Alla fine come è andata?
Comportati bene e andate a fare due passi, così vi rilassate e chiacchierate durante la passeggiata.
Poi potreste andare in un bar a bere qualcosa, no? Di analcolico eh, siete minorenni
si ma la domanda più grossa è,durante la passeggiata dovrò tenergli la mano?
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti