Facebook

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Facebook

Messaggioda Duke » 01/07/2013, 14:19

io fino ad un anno fa avevo un profilo normalissimo con nome e cognome e amicizie varie... poi mi sono ritrovato in un luogo virtuale in cui sembriamo tutti schedati e spiati l'un con l'altro e ho disattivato il profilo da un giorno all'altro!!
la cosa buffa è stata che alcune persone mi hanno scritto degli sms da offesi per chiedermi come mai li avevo "cancellati" ... ma dove siamo arrivati !?!? ed è stato anche difficile convincerli che non li avevo tolti dalla mia "lista amici" ...ossignuuur...
a gennaio mi sono iscritto nuovamente per mantenere il contatto con una persona lontana e poi lo uso quasi ed esclusivamente per tenermi aggiornato su alcune pagine... di sport e lavoro ecc...

poi foto personali e fatti miei non li ho mai scritti perchè non mi fido molto e non provo alcuna invidia per chi per ogni cosa che fa, ogni minima uscita, bè posta mille mila foto... anzi....
  • 0

Duke
Amico level one

Stato:
Citazione: Non si può perdere quel che non hai...
Genere: Maschile

Facebook

Messaggioda Meiko » 01/07/2013, 20:00

Duke ha scritto: non provo alcuna invidia per chi per ogni cosa che fa, ogni minima uscita, bè posta mille mila foto... anzi....

Condivido. Specialmente quando a farlo sono persone che hanno sulla trentina.. Mi spiace dirlo, ma trovo che alcune mie conoscenze siano peggio degli adolescenti, quanto ad uso di Fb...
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Facebook

Messaggioda Mechtay » 02/07/2013, 12:47

Io inoltre su Facebook non ho molta gente del mio paese dove vivo perchè non amo condividere con loro ciò che sono e ciò che condivido, ho solo quei 4-5 conoscenti fidati ed a cui tengo, per cui cerco di gestire la gente che può leggermi con oculatezza e criterio, per il resto non ho problemi a condividere mie foto e informazioni varie per cui problemi non me ne faccio.
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...

Facebook

Messaggioda Mercurio » 02/07/2013, 20:24

Dipende da come viene usato come tutto del resto,per lo più è una gara all'apparire.. preferivo il vecchio messenger meno cavolate.
  • 0

Che cos'è il sigillo della raggiunta libertà?Non provare più vergogna davanti a se stessi.
Mercurio
Amico level one

Stato:
Citazione: « Bisogna avere ancora il caos dentro di sé per generare una stella danzante »

Facebook

Messaggioda Duke » 03/07/2013, 10:33

il vecchio messenger!!!! grandissimo!!!

cmq sono 2 cose differenti dai... facebook se utilizzato bene ha qualche pregio in piu!
  • 0

Duke
Amico level one

Stato:
Citazione: Non si può perdere quel che non hai...

Facebook

Messaggioda petra944 » 30/06/2016, 22:56

si vero prima si usava skype o messanger che secondo me era molto meglio perche' non va bene mettere le foto su un social , io con skype mi trovavo benissimo , peccato , ho cancellato anche l applicazione .
Comunque facebook serve solo se hai una vita sociale , altrimenti non serve proprio a nulla .
  • 0

petra944
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum