Mi ha lasciato.. e io non sono più nulla

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda Autolesionmymind » 28/02/2016, 11:27

Mi ha lasciato da un giorno all'altro... tutte quelle parole, le promesse, e ora mi ha gettato via... mi sento ucciso. Voglio solo la morte e non me la da nessuno... :cry2:
  • 0

Autolesionmymind
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Re: Mi ha lasciato.. e io non sono più nulla

Messaggioda sara75 » 28/02/2016, 11:54

E tu vorresti morire x una persona che ti ha trattato così ? No caro tu meriti di meglio, adesso stai malissimo ed è normale ma devi stringere i denti e permettere al tempo di guarire le tue ferite.
  • 0

sara75
Amico level two

Stato:

Messaggioda Autolesionmymind » 28/02/2016, 13:54

No ... questa è l'ennesima delusione. Io voglio solo morire. Non soffro più almeno!!
  • 0

Autolesionmymind
Amico level one

Stato:

Re: Mi ha lasciato.. e io non sono più nulla

Messaggioda sara75 » 28/02/2016, 21:50

L ennesima delusione? Quindi ti sei già rialzata in passato..fallo anche questa volta e datti un altra possibilità, te la meriti.
  • 0

sara75
Amico level two

Stato:

Messaggioda Sognatore recidivo » 28/02/2016, 22:12

ti capisco al 100% io ho investito la mia vita il mio futuro su di lei... 14 anni in cui siamo cresciuti insieme. ogni cosa ogni posto ogni pensiero me la ricorda quando passi cosi tanti anni insieme. vorrei dimenticarla.vorrei non pensare che ho 14 anni di piu che le cartucce da sparare sono sempre meno e la voglia di ricostruire tutto da capo comincia ad abbandonarmi...ti prego non dire che vuoi morire ....come ti ha detto sara ti sei gia rialzata in passato tu hai la forza per rifarlo.un giorno io e te saremo felici e penseremo ridendo (e vergognandoci)ai brutti pensieri che abbiamo avuto.
  • 1

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda l.pallad » 02/03/2016, 11:30

Almeno tu hai avuto delle relazioni. Io ho 28 anni e non ci sono mai riuscito ad averne nemmeno una. E nonostante sia ancora giovane già mi preoccupo di morire vecchio e solo in futuro. Quindi, come si dice, meglio aver amato e perduto che non aver amato affatto.
  • 0

l.pallad
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda emmeffe » 02/03/2016, 12:05

Questi discorsi non riesco più a sopportarli!
Desiderare la morte per colpa di chi ci fa del male? Ma stiamo scherzando? È lui che dovrebbe morire piuttosto, visto il modo in cui ti ha trattata.
Il senso non te lo da una persona esterna a te, il senso sei tu stessa! basta dipendere dagli altri!!
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Messaggioda Niente etichette » 02/03/2016, 16:19

è vero che il tempo ti aiuterà, che cambierai prospettiva e tutto quello che ti hanno scritto su questa linea.
Ma non credo che adesso pensare così ti possa aiutare, stai male e questi sembrano discorsi lontani, astratti...il mio consiglio è di vivere il dolore che stai provando, aspettare con pazienza e viverlo tutto, non credo ci siano altre strade purtroppo. Però sii consapevole di quello che è: sofferenza, senso di perdita, che non ha niente a che vedere con chi sei tu. Puoi pensare che l'altra persona era importantissima per te, ma non credere che non sei più niente. Sei una persona che soffre molto, che quindi ha dei sentimenti e delle emozioni proprie, e che uscirà un po' cambiata da quest'esperienza.

Perché ti ha lasciato? è a causa di comportamenti che hai avuto, di aspetti del tuo carattere non apprezzati?
  • 0

Sorridi, è dimostrato che così ti sentirai più felice.
Niente etichette
Amico level two

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 05/03/2016, 22:21

si abbattono le statue ma non i piedistalli.
Un'altra persona prenderà il suo posto.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 10/03/2016, 10:31

semplicementeio ha scritto:si abbattono le statue ma non i piedistalli.
Un'altra persona prenderà il suo posto.

è vero, ma è altrettanto vero che, appena sei stato mollato / a, ti sembra impossibile il solo pensiero che possa esserci un'altra persona, un giorno
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Prossimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore