Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da anto87 » 29/02/2016, 18:06
ciao antony, ti capisco xke' ho sofferto di attacchi di panico x una vita ed e' tremendo, hai provato a chiedere il parere di uno psicologo?non sono del mestiere, xo' se hai escluso il resto magari potrebbe essere un disagio legato alla testa,,si dice che la pancia, l'intestino siano il nostro cervello emotivo, magari c'e' qualcosina che ti turba ma che ancora non riesci bene a comprendere...xo' e' una riflessione a partire dalla mia esperienza, non saprei...
-

anto87
- Amico level four
-
-
Stato:
- Messaggi: 177
- Iscritto il: 09/02/2016, 14:12
- Località: milano
- Citazione: ...e non e' mica la fine se mai dovessimo sbagliare...
- Genere: Maschile
da emmeffe » 29/02/2016, 18:13
Antony82 ha scritto:emmeffe ha scritto:Benvenuto barese!
hai provato a fare il breath test per l'intolleranza al lattosio?
No, ma da qualche tempo mangio ho limitato il consumo. La mattina al posto del latte, bevo il riso per esempio...
Dovresti eliminare del tutto i latticini per disintossicare l'organismo, nel caso si tratti dell' intolleranza al lattosio. Per questo ti consiglio caldamente ti fare il test.
La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale
Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
-

emmeffe
- Amico level eighteen
-
-
Stato:
- Messaggi: 872
- Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
- Località: Bari
- Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
- Genere: Femminile
da Angel Fall » 29/02/2016, 21:37
Se hai fatto vari controlli senza esito,ahimè,,,,é stress.Ho i tuoi stessi sintomi da tre anni,ormai ho imparato a conviverci.Oddio non sono un medico,ti parlo in base alla mia esperienza,non è detto che sia anche il tuo caso.Comunque Benvenuto.
Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
- Messaggi: 688
- Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
- Località: puglia
- Genere: Femminile
da zezzet » 26/03/2016, 11:36
Hai associato il cibo a qualcosa di negativo per cui è normale ti di chiuda la bocca dello stomaco.. Appena sai che è ors di mangiare il tuo stomaco di mette in allarme con le conseguenze del caso... Esistono dei farmaci da prendere 30 minuti prima dei pasti per il rilassamdbto dello stomaco come il levopraid credo si chiami così, consulta il medico. Invece lexil o spasmomen hanno una leggera dose di tranquillante per rilassare l'intestino e far passare i dolori... Se poi hai reflusso prenderai già l'esomeprazolo
-
zezzet
- Amico level two
-
-
Stato:
- Messaggi: 78
- Iscritto il: 21/02/2015, 2:38
- Genere: Maschile
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti