FinalJump99 ha scritto:Quindi la lascio?ho bisogno di una conferma perché c'è ancora una piccola parte che mi dice di non farlo ma putroppo è stata lei...il bello e che è stata lei stessa ad ammette che non avrà nessuna possibilità con questo ragazzo eppure dice che lo pensa ancora...ma come si fa a stare con una persona del genere?quindi io sono solo un burattino da giostrare a piacimento...una cosa è certa da questa esperienza ne sono uscito con una consapevolezza,non ci sono ragazze diverse dalle altre sono tutte uguali!
Barone ha scritto:FinalJump99 ha scritto:Quindi la lascio?ho bisogno di una conferma perché c'è ancora una piccola parte che mi dice di non farlo ma putroppo è stata lei...il bello e che è stata lei stessa ad ammette che non avrà nessuna possibilità con questo ragazzo eppure dice che lo pensa ancora...ma come si fa a stare con una persona del genere?quindi io sono solo un burattino da giostrare a piacimento...una cosa è certa da questa esperienza ne sono uscito con una consapevolezza,non ci sono ragazze diverse dalle altre sono tutte uguali!
ragiona con la tua testa, non con quella di altri...
Valentina G. ha scritto:Barone ha scritto:FinalJump99 ha scritto:Quindi la lascio?ho bisogno di una conferma perché c'è ancora una piccola parte che mi dice di non farlo ma putroppo è stata lei...il bello e che è stata lei stessa ad ammette che non avrà nessuna possibilità con questo ragazzo eppure dice che lo pensa ancora...ma come si fa a stare con una persona del genere?quindi io sono solo un burattino da giostrare a piacimento...una cosa è certa da questa esperienza ne sono uscito con una consapevolezza,non ci sono ragazze diverse dalle altre sono tutte uguali!
ragiona con la tua testa, non con quella di altri...
Gion è un discorso sensato e condivisibile
Valentina G. ha scritto:però Finaljump non è nemmeno maggiorenne ha tutta la vita davanti ha tutto il tempo di imparare a ragionare con la propria testa anzichè ricorrere a quella degli altri
FinalJump99 ha scritto:Ok...non ricordo chi abbia detto che anche lei aveva dei dubbi ma aveva ragione...è successo ciò che temevo,ieri mi ha confessato di pensare ancora ad un altro "tantissimo",lei dice che è da 2 anni che non se lo scorda e che è voluta essere corretta con me...ovviamente ho fatto subito la parte dell'incazzato,dicendogli inizialmente di prendersi una pausa ma lei non ha voluto perché dice che lui non sarà mai come me e che ha addirittura pianto per me (non le credo)e che non ha nessun dubbio da risolvere...in pratica si è contraddetta da sola,forse pensava di aver trovato il solito fesso che sbavava dietro a lei con quella sua verità anzi alla fine mi ha pure detto "mannaggia a me che te lo detto"quasi come a dire volevo prenderti in giro per sempre...quindi alla fine siamo rimasti che mi prendevo una pausa ma la lascerò quasi sicuramente,credevo fosse diversa dalle altre invece mi sono sbagliato di grosso,non sbavo dietro alle bonazze figuriamoci se devo stare sotto a una come lei che non dico si crede sto c***o però pecca un po di presunzione...poi mi ha detto anche che quel suo ragazzo che pensa da 2 anni non la degna di uno sguardo figuriamoci se la degnava era già corsa nel suo letto...questo messaggio è rivolto soprattutto a voi uomini ho fatto bene?io credo di si
FinalJump99 ha scritto:Quindi la lascio?ho bisogno di una conferma perché c'è ancora una piccola parte che mi dice di non farlo ma putroppo è stata lei...il bello e che è stata lei stessa ad ammette che non avrà nessuna possibilità con questo ragazzo eppure dice che lo pensa ancora...ma come si fa a stare con una persona del genere?quindi io sono solo un burattino da giostrare a piacimento...una cosa è certa da questa esperienza ne sono uscito con una consapevolezza,non ci sono ragazze diverse dalle altre sono tutte uguali!
Barone ha scritto:FinalJump99 ha scritto:Ok...non ricordo chi abbia detto che anche lei aveva dei dubbi ma aveva ragione...è successo ciò che temevo,ieri mi ha confessato di pensare ancora ad un altro "tantissimo",lei dice che è da 2 anni che non se lo scorda e che è voluta essere corretta con me...ovviamente ho fatto subito la parte dell'incazzato,dicendogli inizialmente di prendersi una pausa ma lei non ha voluto perché dice che lui non sarà mai come me e che ha addirittura pianto per me (non le credo)e che non ha nessun dubbio da risolvere...in pratica si è contraddetta da sola,forse pensava di aver trovato il solito fesso che sbavava dietro a lei con quella sua verità anzi alla fine mi ha pure detto "mannaggia a me che te lo detto"quasi come a dire volevo prenderti in giro per sempre...quindi alla fine siamo rimasti che mi prendevo una pausa ma la lascerò quasi sicuramente,credevo fosse diversa dalle altre invece mi sono sbagliato di grosso,non sbavo dietro alle bonazze figuriamoci se devo stare sotto a una come lei che non dico si crede sto c***o però pecca un po di presunzione...poi mi ha detto anche che quel suo ragazzo che pensa da 2 anni non la degna di uno sguardo figuriamoci se la degnava era già corsa nel suo letto...questo messaggio è rivolto soprattutto a voi uomini ho fatto bene?io credo di si
...come può essere che sia inventata la storia dell'altro tipo, per scollarti di torno...
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti