Ciao!, ho 20 anni e soffro di depressione, la mia malattia è iniziata esattamente nel 2010 è adesso, dopo sei anni ne sono ancora coinvolto.
Forse peggio.
Non ho amici da tempo, non ho mai avuto una ragazza, sono chiuso e timido e convivo costante con malinconie e tristezze varie.
Ho terminato gli studi da poco e cerco lavoro.
Ho diverse passioni ma, tutte difficili da perseguire e non riesco a trovare un senso alla mia vita.
I miei weekend li passo in casa, una settimana dal papà e l'altra dalla mamma (separati) senza niente da fare, a rimurginare sui miei problemi.
Tutto ciò, mi ha anche portato a rompere rapporti famigliari e ad avere problemi con loro, fino a non riuscire più a sopportare nessuno.
Vorrei dell'indipendenza ma economicamente non mi è possibile, il mio problema è il carattere, sono un bel ragazzo ma non riesco ad abbattere il muro che ho attorno.
Come potete immaginare inoltre, spesso faccio pensieri davvero brutti e pericolosi per la mia età.
Ho già frequentato senza esito psicologi e medici, volevo da voi, un consiglio ed un aiuto per uscire da questa situazione, per riprendermi e tornare a vivere come un ragazzo di 20 anni.