signori questo è un record

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda vagabondo delle stelle » 09/03/2016, 12:25

Ieri credo di aver veramente stabilito un record... nel pomeriggio, dalle quattro circa fino alle dieci sono stato fermo e immobile per ben 240 minuti, col cervello completamente staccato, senza parlare, guardando il vuoto, senza muovermi nel silenzio più assoluto... credo di aver fatto un record, world champion!

(cosa devo fare, meglio che ci rido e ci ironizzo su, perchè qua invece di ridere c'è da piangere...)
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda vagabondo delle stelle » 09/03/2016, 12:40

Scusate, devo fare una correzione, i minuti sono stati 360 e non 240... la matematica non è un'opinione (questo la dice tutta su come sta la testa oggi...)

Ad ogni modo, fatemi ringraziare la ragazza che da diverso tempo oramai mi considera come un giocattolo e che si diverte a farmi male... grazie cara (stavo per scrivere il nome) per avermi fatto stabilire questo record, adesso mi raccomando, oltre a me, trovane pure qualcun altro con cui fare quello che mi hai fatto...
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 09/03/2016, 12:47

vagabondo delle stelle ha scritto:Scusate, devo fare una correzione, i minuti sono stati 360 e non 240... la matematica non è un'opinione (questo la dice tutta su come sta la testa oggi...)

Ad ogni modo, fatemi ringraziare la ragazza che da diverso tempo oramai mi considera come un giocattolo e che si diverte a farmi male... grazie cara (stavo per scrivere il nome) per avermi fatto stabilire questo record, adesso mi raccomando, oltre a me, trovane pure qualcun altro con cui fare quello che mi hai fatto...

sta a te non farle da bersaglio
:) :hi:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda vagabondo delle stelle » 09/03/2016, 13:00

Valentina, a me basterebbe solo che questa caaaarissima amica smettesse di fare questo giochino che per giorni scompare, io contemporaneamente mi riprendo, e poi torna con le sue parole al veleno... Con tutto che le ho detto di non cercarmi più e che voglio stare da solo, ma niente...
Comunque sono io che devo imparare ad essere più forte e a corazzarmi contro queste cose...
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 10/03/2016, 11:08

vagabondo delle stelle ha scritto:Valentina, a me basterebbe solo che questa caaaarissima amica smettesse di fare questo giochino che per giorni scompare, io contemporaneamente mi riprendo, e poi torna con le sue parole al veleno... Con tutto che le ho detto di non cercarmi più e che voglio stare da solo, ma niente...
Comunque sono io che devo imparare ad essere più forte e a corazzarmi contro queste cose...

dille che hai già pronta la denuncia per stalking.
Che stia attenta, la signorina
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda vagabondo delle stelle » 10/03/2016, 12:00

Non ti preoccupare Vale, tanto da ieri lei non c'è più, è finita per sempre... E'come risvegliarsi da un sogno...
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 10/03/2016, 12:42

vagabondo delle stelle ha scritto:Non ti preoccupare Vale, tanto da ieri lei non c'è più, è finita per sempre... E'come risvegliarsi da un sogno...

:consolw:
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda vagabondo delle stelle » 10/03/2016, 13:38

E vabbè dai, io sono o non sono un vagabondo ? e allora vagare nel buio oltre che tra le stelle è diventata la mia specialità...
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:

Messaggioda Mikasa » 10/03/2016, 15:21

Ma voi queste persone non vi dovete limitare ad avvertirle "non contattarmi più!" o a cancellarle dai contatti, le dovete proprio bloccare, impedire che vi scrivano messaggi, bloccare le chiamate, utilizzare tutte le impostazioni del telefono, chiamare il proprio operatore se necessario (non so come si faccia perché non ho mai avuto la necessità di bloccare un numero, però credo che al giorno d oggi ci siano i mezzi per farlo)
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda vagabondo delle stelle » 11/03/2016, 1:11

E'vero, ma io ho un cellulare vecchio... e non so se un blocco parziale esista... comunque ripeto, oramai non c'è più quindi è tutto archiviato...
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere