Salve a tutti ,
torno a scrivere circa un problema che nutro sin dall'adolescenza e che si sta ripresentando nuovamente oggi a 22 anni. Più
precisamente non riesco a comprendere il mio comportamento ( occorre premettere che,ad oggi, non abbia mai avuto esperienze sessuali con un partner amoroso ma solo e sempre pay): ogni qual volta che qualcuna mi inizia a piacere, l'interesse è quasi sempre e solo fisico e ciò alimenta la mia eccitazione o desiderabilità nei suoi confronti.In questa fattispecie l'attrazione sessuale nei confronti della ragazza aumenta in modo esponenziale giorno dopo giorno. Il vero problema sorge quando intuisco che non c'e affinità o semplicemente interesse da parte sua nei miei confronti, cioè sempre. Inoltre in queste situazioni i social network mi ledono poiché vedendo likes da parte sua nei confronti di miei conoscenti o amici scatta un meccanismo assai ambiguo. In queste circostanze provo inizialmente gelosia e poi subito eccitazione poiché immagino che lei sia interessata ad una di queste persone ed abbia prestazioni sessuali frutto della mia immaginazione. Come se godessi del fatto che ciò che non posso avere possa essere facilmente ottenibile per gli altri, e sopratutto mi eccita che venga trombata da un altro. Non mi so spiegare questo episodio ed ho molta paura...