LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Valentina G. » 10/03/2016, 20:22

MissNable ha scritto:
Stefano93 ha scritto:
MissNable ha scritto:bene adesso che ho la vostra attenzione! :woot2:

volevo sapere da voi
fare sesso
quanto è importante da 0 a 10?
Per voi è piu un rapporto fisico, con una persona qualsiasi occasionalmente o è meglio con la persona giusta?
Anche perdere la verginità, è importante con una persona qualsiasi o è importante con la persona giusta? ;)
Potete raccontare le vostre esperienze.

Tu invece cosa ne pensi?

oohh! beh per me è complicato da spiegare perchè fondamentalmente non ho mai avuto rapporti! sono una ragazza e noto che la maggior parte delle ragazze vogliono farle con la persona giusta ecc.. non vorrei stereotipare ma alla fine è lo stesso anche per me! Quando lo proverò potrò dire la mia ma adesso la prima impressione è che non gli do così tanta importanza! quando arriverà il momento è perchè sarà con una persona giusta o che sia il mio fidanzato con cui starò per un bel po insieme oppure con uno con cui ho iniziato ad avere un legame per ora non posso dirti al 100% cosa ne penso ma se dovrei dare un voto forse 5

Se lo farai con una persona che ci sa fare ti garantisco che quel "5" salirà.
Di molto!
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Re: Sesso

Messaggioda Rage » 10/03/2016, 20:28

Non capisco il motivo del pensare sempre ai due opposti nella stessa identica maniera. Amare e poco sesso o tanto sesso ma "poco" amare. Il sesso è importante, oltre che a livello fisiologico. Che poi tra ometti e donne sia diverso sono d'accordo, ma non capisco proprio il bisogno di privarsene quasi. Il sesso, o fare l'amore, lo trovo findamentale sia per il rapporto che per bisogno fisico e innumerevoli benefici. Ragion per cui il mio voto è 10 per il sesso. (se possibile meglio animalesco)
  • 1

Rage
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Barone » 10/03/2016, 20:34

Rage ha scritto:Non capisco il motivo del pensare sempre ai due opposti nella stessa identica maniera. Amare e poco sesso o tanto sesso ma "poco" amare. Il sesso è importante, oltre che a livello fisiologico. Che poi tra ometti e donne sia diverso sono d'accordo, ma non capisco proprio il bisogno di privarsene quasi. Il sesso, o fare l'amore, lo trovo findamentale sia per il rapporto che per bisogno fisico e innumerevoli benefici. Ragion per cui il mio voto è 10 per il sesso. (se possibile meglio animalesco)

tu si che sei un vero toro :love:
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda Rorschach » 10/03/2016, 20:35

Valentina G. ha scritto:
Stefano93 ha scritto:
Valentina G. ha scritto:Odiato?
Mi sembra un po' troppo

L'ultima volta che ho detto questo mio modo di pensare a qualcuno mi sono sentito dire che si devono avere rapporti solo con la persona che ami, che sono un maniaco sessuale che pensa solo al sesso e che vede le ragazze come oggetti xD non si sa mai xD

hai ragione ... a me invece è stato semplicemente dato dell' "animale" XD
Giuro.
Proprio su questo forum, ma penso che dobbiamo sentirci liberi di esprimerci lasciandoci scivolare addosso i giudizi altrui.
ma nn era a me che era stato dato dell'animale?:D
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Messaggioda Rage » 10/03/2016, 20:35

Si fa quel che si può Barone
  • 2

Rage
Amico level three

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 10/03/2016, 20:39

Rorschach ha scritto:
Valentina G. ha scritto:
Stefano93 ha scritto:
Mi sembra un po' troppo

L'ultima volta che ho detto questo mio modo di pensare a qualcuno mi sono sentito dire che si devono avere rapporti solo con la persona che ami, che sono un maniaco sessuale che pensa solo al sesso e che vede le ragazze come oggetti xD non si sa mai xD

Giuro.
Proprio su questo forum, ma penso che dobbiamo sentirci liberi di esprimerci lasciandoci scivolare addosso i giudizi altrui.

non lo so a me lo ha detto un utente che si è cancellato, può essere che lo abbia detto anche a te, egli era assolutamente contrario a praticare sesso senza amore ed elogiava il valore della castità.
Ma ora non scrive più quindi, come direbbe Kathe ...

R.I.P.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Alessandro2 » 13/03/2016, 7:39

Io credo che sia ci debba essere comunque piacere, cioè che sia una trombamicizia o che sia l amore della vita, comunque 'in quel momento' deve essere qualcosa che ti fa stare bene. Una buona vita sessuale e di relazione è sintomo di benessere personale ed allo stesso tempo autoalimenta questo benessere (me lo ha detto uno psicologo ). Sul voto che darei ... le mie esperienze sessuali si contano sulle dita di una mano, ed ho quasi 40 anni...ne soffro tanto di questa mancanza e di conseguenza darei un 10 alla sua importanza.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda Juliet » 13/03/2016, 10:32

Fare sesso è fin troppo importante per me, però, con una persona qualsiasi rischierebbe di non essere molto più di uno sfogo fisico, perché c'è più tensione ed imbarazzo. Meglio farlo con chi si ama, no?

Per il discorso della verginità penso che in giovane età non ci sia meglio da fare che farlo con chi è molto vicino a noi, un amico, un'amica, qualcuno che con noi ha condiviso molto e potrebbe essere la persona adatta per questo passo importante.
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

Messaggioda Rorschach » 13/03/2016, 11:08

Valentina G. ha scritto:
Rorschach ha scritto:
Valentina G. ha scritto:
Stefano93 ha scritto:
Mi sembra un po' troppo

Giuro.

non lo so a me lo ha detto un utente che si è cancellato, può essere che lo abbia detto anche a te, egli era assolutamente contrario a praticare sesso senza amore ed elogiava il valore della castità.
Ma ora non scrive più quindi, come direbbe Kathe ...

R.I.P.

si, era lo stesso utente.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 13/03/2016, 12:38

Già.
Questa discussione è già a pagina 3, senza che nessuno sia intervenuto sbraitando a dare degli animali a destra e a manca!
E' incredibile come una sola persona, un solo utente, possa fare la differenza.
A volte cancellarsi, disattivarsi, sparire, è solo una questione di buon gusto.
Basta, è ingiusto sparare a zero sugli assenti.
Chiedo scusa a tutti.
Ho il dente avvelenato nei confronti di tale "personaggio" scusate
:hi:
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT