Sei troppo impegnativo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Sei troppo impegnativo

Messaggioda Skelevra » 13/03/2016, 18:35

Domanda rivolta più che altro alle utentesse del forum.
Cosa significa secondo voi questa frase? Il contesto è che mi è stata detta alla mia richiesta di stare insieme, insomma una storia, fissa...

La sua risposta è stata che sono troppo impegnativo per una storia seria ma che le andrebbe molto di continuare a vederci così, for fun...

Boh, io non sò più che pensare.
  • 1

Esiste uomo tanto codardo da non preferire cadere almeno una volta piuttosto che vacillare in eterno?

E lo vedi che fa una smorfia e fissa lontano, per qualche istante, poi si riscuote. È una cosa da quelli come noi. Quelle frazioni di secondo di lucidità improvvisa e lancinante che poi, per fortuna, scompare.
E io ridevo, grossolano, ubriaco, stupido come un cane, offensivo e capzioso se provavi a discutere.
Skelevra
Amico level two

Stato:
Citazione: "Sul palcoscenico c'è posto per un animale, uno solo. Tutti gli altri sono destinati a una notte eterna e senza nome. Uno dopo l'altro si immergeranno nel buio davanti alle luci del palco. Orsi che danzano, orsi che non danzano"
Genere: Maschile

Sei troppo impegnativo

Messaggioda Mikasa » 13/03/2016, 21:05

"la verità è che non le piaci abbastanza" cit.
  • 4

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Femminile

Sei troppo impegnativo

Messaggioda Just Soul » 13/03/2016, 22:41

solo 4 fun...mmm..quindi intende solo trombamica? :???:
Prima erano gli uomini nel richiedere questi tipi di rapporti, oggi invece le cose sono cambiate :imbarazzo:
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Sei troppo impegnativo

Messaggioda Skelevra » 14/03/2016, 7:36

Mikasa ha scritto:"la verità è che non le piaci abbastanza" cit.

Ma mi sarebbe andata benissimo come motivazione, siamo sempre stati sinceri tra di noi, non vedo perchè iniziare a mentire ora.
Boh.
  • 0

Esiste uomo tanto codardo da non preferire cadere almeno una volta piuttosto che vacillare in eterno?

E lo vedi che fa una smorfia e fissa lontano, per qualche istante, poi si riscuote. È una cosa da quelli come noi. Quelle frazioni di secondo di lucidità improvvisa e lancinante che poi, per fortuna, scompare.
E io ridevo, grossolano, ubriaco, stupido come un cane, offensivo e capzioso se provavi a discutere.
Skelevra
Amico level two

Stato:
Citazione: "Sul palcoscenico c'è posto per un animale, uno solo. Tutti gli altri sono destinati a una notte eterna e senza nome. Uno dopo l'altro si immergeranno nel buio davanti alle luci del palco. Orsi che danzano, orsi che non danzano"

Sei troppo impegnativo

Messaggioda Mikasa » 14/03/2016, 11:33

Skelevra ha scritto:
Mikasa ha scritto:"la verità è che non le piaci abbastanza" cit.

Ma mi sarebbe andata benissimo come motivazione, siamo sempre stati sinceri tra di noi, non vedo perchè iniziare a mentire ora.
Boh.

ma dov'è che ti avrebbe mentito? mi spieghi quale sarebbe la menzogna?
t'ha detto chiaramente "per una storia seria non mi vai bene", perché si vede che hai delle caratteristiche che lei non vuole in un partner, mica ha messo scuse e t'ha detto robe tipo "non sei tu il problema, sono io"
impegnativo vuol dire tutto e niente, ma non è l'aggettivo "impegnativo" il problema

il punto è che alle persone quando viene detto qualcosa che non vogliono sentirsi dire si attaccano a tutto, se te l'avesse detto in un'altra maniera non ti sarebbe stato bene lo stesso
capire che intende lei con "impegnativo" per me non ti serve a niente se non ad inc*zzarti di più
  • 3

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

Sei troppo impegnativo

Messaggioda Valentina G. » 14/03/2016, 12:26

Skelevra ha scritto:Domanda rivolta più che altro alle utentesse del forum.
Cosa significa secondo voi questa frase? Il contesto è che mi è stata detta alla mia richiesta di stare insieme, insomma una storia, fissa...

La sua risposta è stata che sono troppo impegnativo per una storia seria ma che le andrebbe molto di continuare a vederci così, for fun...

Boh, io non sò più che pensare.

Scusa ma a me sembra che non voglia dire un bel niente, avrà trovato un aggettivo qualunque per dirti che non vuole una relazione stabile con te
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Sei troppo impegnativo

Messaggioda Skelevra » 14/03/2016, 12:44

La menzogna era riferito al fatto del "non le piaci abbastanza" mi sarebbe andata benissimo come motivazione, ma dirmi "sei troppo impegnativo" non significa un c***o, è tipo "ti lascio perchè ti amo troppo", cose nosense proprio.
Poi questi giorni mi stà continuando a cercare ma non ho molta fantasia ne di vederla ne di sentirla quindi boh, sono più distaccato.

Pazienza e avanti la prossima.
  • 0

Skelevra
Amico level two

Stato:

Sei troppo impegnativo

Messaggioda Angel Fall » 16/03/2016, 21:13

Bho...x me è così chiara.Sei troppo impegnativo: tu vuoi una storia seria io invece voglio andare avanti così, vederci senza compromessi.Dove non è chiara?
  • 3

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Sei troppo impegnativo

Messaggioda deep00 » 16/03/2016, 21:39

troppe pare, quella vuol star tranquilla e spensierata
ne più ne meno
  • 0

"Orgoglio e dignità mai avuti, vivo con la vergogna di essere me stesso piuttosto che sforzarmi di salvare la faccia come fate tutti voi"
"Se quelle poche volte che provi ad aprirti non ottieni mai rispetto due sono le cose: o il fesso sei davvero tu o gli altri sono bravi a fartelo credere, in ogni caso non troverai la soluzione."
"L'errore più grave consiste nel giudicare cattivi e spietati questo mondo e chi lo popola ignorando il fatto che siamo noi troppo buoni e rispettosi con essi"
"Il materialismo nasce per compensare la scarsa socialità personale o globale"
deep00
Amico level two

Stato:
Citazione: "Se ti vogliono bene tutti forse allora sei un uomo onesto,
ma più probabilmente sei solo un fesso."

Sei troppo impegnativo

Messaggioda Hakiriel » 17/03/2016, 13:08

Forse è più come dicono gli altri, ovvero semplicemente una scusa accompagnata dalla verità: non vuole una relazione e basta. Ma potrebbe anche voler dir (la butto lí) in realtà che per come sei (magari, non so..poco intraprendente, le donne son fissate), le complicheresti solo la vita
  • 0

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario :cute:
Hakiriel
Amico level two

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT