Mi manca anche se sono passati mesi

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda nessuno1590 » 14/03/2016, 10:30

E' il primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo quando vado a dormire. A lei non importava nulla di me era soltanto delle parole, con i fatti non ha mai dimostrato nulla. Ero solo uno di quei tanti che gli dava attenzione, ero un numero. Lei ora si vive tranquillamente la sua vita felicemente(giustamente) ed io qua a lottare con l'ansia. Ho perso la mia fiducia autostima sono dimagrito piango per cosa? Sono un morto che parla. La voglia di cercarla è forte ma non devo farlo
  • 0

nessuno1590
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Semplicità » 14/03/2016, 10:35

Non cercarla. Ho seguito un pò la vicenda, e un consiglio che ti do è di lasciar andare. Ogni individuo merita al suo fianco persone che ci vogliono bene veramente, che ci rispettino per ciò che siamo. Non puoi continuare ad insistere verso una persona che ha altri interessi, pensieri, ed oltretutto non mi pare ti abbia trattato molto bene. La vita continua, e se riesci a lasciar andare, la vita può offrirti nuove opportunità. Devi cercare di amarti di più, di farti rispettare... questa è la cosa principale. Ricordati che tu hai un valore come persona, e che devi salvaguardarti. Questo prima di tutto!
  • 1

Semplicità
Amico level two

Stato:
Citazione: Circondatevi di qualcuno che meriti ciò che avete dentro. O preferite la solitudine. Ci sono ricchezze che non vanno svendute.
Genere: Femminile

Messaggioda Valentina G. » 14/03/2016, 10:36

nessuno1590 ha scritto:E' il primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo quando vado a dormire. A lei non importava nulla di me era soltanto delle parole, con i fatti non ha mai dimostrato nulla. Ero solo uno di quei tanti che gli dava attenzione, ero un numero. Lei ora si vive tranquillamente la sua vita felicemente(giustamente) ed io qua a lottare con l'ansia. Ho perso la mia fiducia autostima sono dimagrito piango per cosa? Sono un morto che parla. La voglia di cercarla è forte ma non devo farlo

no no non cercarla per carità, altrimenti ti ritrovi a dover ripartire da zero.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda Vergil_89 » 14/03/2016, 10:37

Quanto ti capisco...e piu passano i giorno piu aumenta la disperazione, ho perso 10 kili in 20 giorni e mi sento sempre peggio...vorrei tanto far sparite tutto questo dolore.
  • 1

I cannot leave here, I cannot stay,
Forever haunted, more than afraid.
Asphyxiate on words I would say,
I'm drawn to a blackened sky as I turn blue.

There are no flowers, no not this time,
There'll be no angels gracing the lines,
Just these stark words, I find.
I'd show a smile, but i'm too weak,
I'd share with you could I only speak,
Just how much this, hurts me.
Vergil_89
Amico level three

Stato:
Occupazione: studente ingegneria
Genere: Maschile

Messaggioda emmeffe » 14/03/2016, 10:40

No, non farlo e soprattutto sforzati di non pensarla...
A volte non è l'amore che ci lega ad una persona, ma è il bisogno fisiologico di essere amati che ci spinge a legarci a qualcuno. E' l'illusione dell'amore...
Per cui basta lacrime, chiudi con te stesso quella situazione che evidentemente è rimasta aperta, e ricomincia
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT