LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Barone » 16/03/2016, 11:57
che repressione
-

Barone
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Messaggi: 1161
- Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
- Località: Italia
- Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
- Genere: Maschile
da colombabianca » 16/03/2016, 11:59
10 perchè il sesso è molto importante in un rapporto con l'altra persona. Ma non parlo di sesso io. Io parlo di fare l'amore, è una cosa ben diversa. Quindi se non provo niente per una persona non ci faccio niente, restiamo solo amici e basta. Non faccio sesso occasionale, non mi piacerebbe. devo conoscere bene una persona per averci un rapporto sessuale. Non è che esco e prendo il primo che mi capita.
Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
-

colombabianca
- Amico level ten
-
-
Stato:
- Messaggi: 458
- Iscritto il: 14/11/2014, 11:14
- Località: treviso
- Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
- Genere: Femminile
-
da Barone » 16/03/2016, 12:01
colombabianca ha scritto:10 perchè il sesso è molto importante in un rapporto con l'altra persona. Ma non parlo di sesso io. Io parlo di fare l'amore, è una cosa ben diversa. Quindi se non provo niente per una persona non ci faccio niente, restiamo solo amici e basta. Non faccio sesso occasionale, non mi piacerebbe. devo conoscere bene una persona per averci un rapporto sessuale. Non è che esco e prendo il primo che mi capita.
Dovrebbe essere così per tutti ma dalla mia esperienza posso dire che spesso capitano delle cose improvvise che sono inspiegabili e molto spesso sono mordi e fuggi.
-

Barone
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Messaggi: 1161
- Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
- Località: Italia
- Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
- Genere: Maschile
da Valentina G. » 16/03/2016, 12:22
Barone ha scritto:che repressione
there is no rose without a thorn

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Messaggi: 4044
- Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti