ma pure le ragazze si mettono a chiedermi foto?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda ncode » 17/03/2016, 18:21

mi chiedo perchè nell'era dei social network siete ancora così legati agli incontri al buio!! Dove esiste una grandissima possibilità che l'altra persona sia un/a bugioardo/a che vi mandi una foto falsissima o che sia un pervertito e gli date la possibilità di conoscervi, magari anche dal vivo!!
Almeno su facebook si capisce il vero e il falso dai commenti di parenti amici sui suoi post e dalle tante info che condivide.
Io proprio non vi capisco, ma poi, amicizia per amicizia, perché usare questi mezzi antiquati e pericolosi ? Mi pare che non sei nemmeno nuova a questi incontri anzi, sei una che spesso si lamenta di chi incontra al buio.
  • 1

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
ncode
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Messaggioda semplicementeio » 18/03/2016, 1:28

Valentina G. ha scritto: insisteva affinchè gli mandassi una foto in reggiseno

arf arf sbav sbav snarl
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda colombabianca » 18/03/2016, 11:39

mi chiedo perchè nell'era dei social network siete ancora così legati agli incontri al buio!!

Io sono contraria agli incontri al buio, sì, l'ho detto più volte. infatti qui ho messo il mio contatto skype e preferisco vedere e parlare con le persone per conoscerle almeno un pò prima di vederle. Poi Ovviamente mi riferivo anche ad un certo tipo di foto e quindi il mio risentimento era per questo motivo. Avevo messo le mie foto qui nella mia galleria tempo fa, e mi hanno criticato perchè dicevano che mi mostravo troppo. Poi le ho tolte e si sono lamentati che non mi vedono e che non sanno come sono. Ma insomma! Mi scrivono dei ragazzi e gli dico ok, vediamoci in cam, non ho problemi, ho anche incontrato un utente di qui al buio, e il giorno dopo si voleva fidanzare con me. Quindi non sono proprio una di quelle che si nega. Però c'è modo e modo di chiedere le cose. Se una ragazza mi chiede una foto di un certo tipo allora vuol dire che davvero non ha capito niente di me.
  • 1

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Messaggioda Valentina G. » 18/03/2016, 11:42

semplicementeio ha scritto:
Valentina G. ha scritto: insisteva affinchè gli mandassi una foto in reggiseno

arf arf sbav sbav snarl

io sono la donna dell'avatar di Ortwald, non c'è molto da sbavare :) :hi:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere