Salve a tutti. Mi trovo qui per sfogarmi un pò visto che nella vita reale non parlo con nessuno.
Negli ultimi anni mi sono successe cose strane, ma che pian piano sono riuscito a comprenderle.
Ho 21 anni, sono un ragazzo molto timido, e ho frequentato il liceo alberghiero. A scuola avevo tante amiche e alcune di loro mi piacevano, ma molto spesso mi capitava di provare qualcosa per i ragazzi. Pensavo fosse solo una mia impressione, ma con gli anni ho capito che mi attragono entrambi i sessi. Forse perchè penso che l'amore non ha genere, etero e omosessuali, ma se una persona sta bene anche una persona dello stesso sesso perchè non può? Mi piacciono le ragazze, ma se incontrassi un ragazzo che mi fa sentir bene perchè non posso star con lui? Sembra tutto semplice, ma le cose si sono complicate. Le persone intorno a me criticano gli omosessuali ed io che non lo sono del tutto sono costretto a star zitto. Sul posto di lavoro mi criticano per come parlo e come cammino... Nel senso che sembro una donna... Non ho mai detto a nessuno la veritá. Mi piacciono le ragazze, ma ho paura di ferirle dicendo a loro che provo qualcosa anche per i ragazzi. Inoltre se mi piace un ragazzo non ho il coraggio di farmi avanti per paura di cosa dirá la gente.... Sono un ragazzo molto solare, simpatico e gentile... Ma nessuno sa che dentro di me sono in una totale confusione.