Lei torna, dopo 4 anni...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda PaoloRR » 25/03/2016, 11:18

Ciao! 4 anni fa, nel mio ultimo anno di scuola, ho conosciuto una ragazza di cui mi sono innamorato subito.
Era perfetta per me, fisicamente e non.
In quel periodo però non ero molto in forma, e tra le altre cose, anche timido e chiuso.
Tutto ciò ha fatto sì che non sono riuscito a conquistarla e soprattutto che, avendo perso la testa per lei, abbia avuto diversi problemi e sofferenze a seguito di suoi comportamenti e rifiuti.
In 22 anni non ho forse mai sofferto come quella volta.
Ho rotto ogni contatto, (Face, What's App..) e ci ho messo 2 anni a riprendermi.
Ora, passati 4 anni che non ci vediamo o sentiamo mi chiede l'amicizia su Facebook. (Credo sia fidanzata)
Perché, secondo voi mi chiede l'amicizia?
Io non voglio più averne a che fare ma sapendo quanto mi ha fatto soffrire, perché me la chiede?
Vuole crearmi altra sofferenza?
Se mi ha rifiutato per 2 anni, Cosa vuole?
  • 0

PaoloRR
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda emmeffe » 25/03/2016, 11:51

Boh? forse vuole raggiungere il record degli amici su fb...
Se ti fa male, ignorala e basta....secondo me dopo quattro anni ancora non ti è passata del tutto...
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Messaggioda PaoloRR » 25/03/2016, 12:05

Non mi è passato..
  • 1

PaoloRR
Amico level two

Stato:

Messaggioda emmeffe » 25/03/2016, 12:32

Non mi è passato..

:consolw:
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Messaggioda Alive » 25/03/2016, 12:59

Nulla di che, ca22ata da era moderna, ignorala e basta, esperienza docet.
  • 1

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Just Soul » 25/03/2016, 14:47

Ignorala, anzi bloccala perchè è puro esibizionismo online, non alimentare il suo ego e soprattutto non farle raggiungere il record di amici fasulli su facebook :D
  • 1

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda Hakiriel » 25/03/2016, 14:52

Magari significasse qualcosa "la richiesta di amicizia su facebook"... Tuttalpiù un motivo per cui la inviano, è per farsi i fatti tuoi.
Ignorala come hanno detto gli altri, è il miglior 'sgarro' che tu possa farle stando ad ora.
  • 1

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario :cute:
Hakiriel
Amico level two

Stato:

Messaggioda Just Soul » 26/03/2016, 0:56

Hakiriel ha scritto:Magari significasse qualcosa "la richiesta di amicizia su facebook"... Tuttalpiù un motivo per cui la inviano, è per farsi i fatti tuoi.
Ignorala come hanno detto gli altri, è il miglior 'sgarro' che tu possa farle stando ad ora.

eh si, non avevo considerato anche il fatto che spesso lo scopo è anche quello di farsi i fatti tuoi, oltre che puro esibizionismo.
Per il mio periodo di iscrizione su facebook, raggiungi la fantastica cifra di 30 amici, roba veramente da dilettante dei social XD
Però avevo messo il massimo della privacy e poche foto, quindi gli altri non potevano vedere la mia lista amici e alcuni contenuti protetti...inutile dire che delle ragazze che avevo in lista amici, diventarono subito sospettose perchè non avevo un book fotografico e foto di vita mondana. Quindi non ero abbastanza cool da poter essere considerato nei messaggi.
Comunque mi sono cancellato e nessuno se ne accorto, però nella loro lista amici gli rimane una macchia nera, cioè io come utente cancellato :D
  • 1

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda Alive » 26/03/2016, 1:25

Fuck the chimical.
  • 0

This place inside my mind, a place I like to hide
Another place I find to escape the pain inside
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda PaoloRR » 26/03/2016, 10:15

Beh, innanzitutto grazie per le risposte, mi avete convinto.
Tutti mi dite di ignorare e passarci sopra e cosi farò.
  • 2

PaoloRR
Amico level two

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT