Luke ha scritto:Trovo molto immaturi i ragazzi che credono nelle tattiche per far colpo, e' un atteggiamento tipico negli adolescenti ma negli adulti e' patetico.
Inutile girarci intorno, se non piaci e' evidente che ce qualcosa che non va in te, quindi anziche' chiedere consigli tecnici agli esperti cuccadores, inizia a cercare di capire cosa non va' in te !
Ma io credo di sapere che cosa non vada in me... è proprio la paura del rifiuto...
eli701196 ha scritto:Le paure si superano affrontandole. Ovvero, provando e riprovando più volte possibile quella situazione della quale si ha paura. Così, prima o poi, vedendo che in queste situazioni non succede nulla di male, la paura scompare. Lo so, detto così è semplice ma nella realtà a farlo è molto più difficile, ma mi sembra che tu la buona volontà ce l'abbia quindi devi solo sforzarti.
La strada che però può essere percorsa è in teoria questa... tuttavia come applicarla nel lato pratico non credo mi si sia risposto ( anche se mi rendo conto che probabilmente a questa domanda possa rispondere essenzialmente solamente io, poichè soltanto io, conoscendomi, so che cosa poter fare per implementarmi con successo)