Mi piace una ragazza caratterialmente,ma fisicamente ho dei dubbi...?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Valentina G. » 01/04/2016, 15:19

esatto!
Infieriamo sul sedicenne per puro divertimento e sentiamoci grandi!
Tanto è un forum ;)
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda Just Soul » 02/04/2016, 12:45

Valentina G. ha scritto:esatto!
Tanto è un forum ;)

MA CHE DICI? Cerchi sempre la rissa, dannazione. Ti bannerei a vita perchè sei sempre rissosa e vendicativa. Appena qualcuno dice qualcosa che non ti piace, ti segni quell'utente e ogni intervento è buono per lanciare frecciatine. Poi quando capisci di aver fatto la frittata come in altri thread, allora inveisci personalmente. Ma i mod di questo forum non ci sono? Fai flame e trollaggio continuo.
Ma un ragazzino che vuole chiedere dei consigli in modo anonimo su un forum non è possibile secondo la tua visione della vita? Magari chiedere a degli sconosciuti è più semplice rispetto ad amici o parenti, per semplice timidezza o vergogna. Poi non mi sembra proprio che tutti gli utenti che hanno dato la loro opinione in questo thread si siano presi gioco si lui. Non è mai stato insultato ed anzi ha avuto diversi riscontri ed opinioni. Poi ovviamente valuta lui. Ma è un forum.
Guarda per me finisci il lista ignorati d'ora in avanti. Ma quello che è grave è che sei una donna adulta, anche se dai tuoi post non si direbbe.
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
Genere: Maschile

Messaggioda Valentina G. » 02/04/2016, 13:59

Dico che c'è stata durezza, nei suoi confronti, e che mi sarei aspettata maggiore comprensione, data la sua giovane età.
Mai detto che non deve confrontarsi con persone adulte, gli ho soltanto suggerito di non prestarsi a fare da bersaglio
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda FinalJump99 » 02/04/2016, 23:24

Just Soul ha scritto:
Valentina G. ha scritto:esatto!
Tanto è un forum ;)

MA CHE DICI? Cerchi sempre la rissa, dannazione. Ti bannerei a vita perchè sei sempre rissosa e vendicativa. Appena qualcuno dice qualcosa che non ti piace, ti segni quell'utente e ogni intervento è buono per lanciare frecciatine. Poi quando capisci di aver fatto la frittata come in altri thread, allora inveisci personalmente. Ma i mod di questo forum non ci sono? Fai flame e trollaggio continuo.
Ma un ragazzino che vuole chiedere dei consigli in modo anonimo su un forum non è possibile secondo la tua visione della vita? Magari chiedere a degli sconosciuti è più semplice rispetto ad amici o parenti, per semplice timidezza o vergogna. Poi non mi sembra proprio che tutti gli utenti che hanno dato la loro opinione in questo thread si siano presi gioco si lui. Non è mai stato insultato ed anzi ha avuto diversi riscontri ed opinioni. Poi ovviamente valuta lui. Ma è un forum.
Guarda per me finisci il lista ignorati d'ora in avanti. Ma quello che è grave è che sei una donna adulta, anche se dai tuoi post non si direbbe.

esatto!hai completamente ragione ;) ,queste cose succedono anche ai 20,30enni e non venitemi a dire di no :lol3:
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Messaggioda Harold Chasen » 03/04/2016, 9:34

Succede a tutte le età...è proprio questo il bello :D

Domanda: non dovrebbe esserci un cavalluccio marino su sfondo granata, invece di una grande N? E se te lo dice un concittadino... 8-)
  • 0

Harold Chasen
Amico level two

Stato:
Citazione: Nec spe nec metu

Messaggioda FinalJump99 » 03/04/2016, 16:16

Harold Chasen ha scritto:Succede a tutte le età...è proprio questo il bello :D

Domanda: non dovrebbe esserci un cavalluccio marino su sfondo granata, invece di una grande N? E se te lo dice un concittadino... 8-)

ahahah,no mi dispiace :D ,ho il napoli nel cuore poi per il cavalluccio marino provo solo simpatia :lol3:
  • 1

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT