Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!
da Valentina G. » 06/04/2016, 8:53
Rorschach ha scritto:Guarda, per me puoi star sereno, le ragazze, parlando da un punto di vista estetico, guardano solo il volto e alcune il fisico, il volto inteso come lineamenti. Tutto qua.
anche il culetto
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
- Genere: Femminile
da Dragonfirez » 07/04/2016, 10:26
Valentina G. ha scritto:Rorschach ha scritto:Guarda, per me puoi star sereno, le ragazze, parlando da un punto di vista estetico, guardano solo il volto e alcune il fisico, il volto inteso come lineamenti. Tutto qua.
anche il culetto
e i denti Valentina?:p
-
Dragonfirez
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Valentina G. » 07/04/2016, 11:11
Dragonfirez ha scritto:Valentina G. ha scritto:Rorschach ha scritto:Guarda, per me puoi star sereno, le ragazze, parlando da un punto di vista estetico, guardano solo il volto e alcune il fisico, il volto inteso come lineamenti. Tutto qua.
anche il culetto
e i denti Valentina?:p
sai penso che ogni donna abbia le sue preferenze.
E poi, come dice il proverbio, "a caval donato non si guarda in bocca"
Ciao

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
- Genere: Femminile
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza