Non potresti tornare in Italia per un po'?
Per sentire dei pareri, per allontanarti un po' dal tuo compagno, per stare sola col tuo gatto, per trovare un po' di umanità...?
Almeno adesso so chi sono
lilith666 ha scritto:Grazie.
Ma che vita é. Sono qui in un bar, leggo la tua risposta e sono le uniche cosr umane e belle che mi sembra di sentire da mesi.
E piango.
Al mio gatto non rinuncio, non scherzo, mi salva la vita. Al compagno sí, cosí mi libero pure di suo figlio antipatico in un botto solo.
No povero cristo, 'sto ragazzino non é neanche pessimo, ma io odio l'infanzia e non voglio figli e nom ne ho avuti. Non voglio far danni a nessuna creatura.
Non parlo con il mio compagno da ieri sera e questo é un sollievo. Ma non so mai se é vero o se é la malattia che lo dice.
E nessuno me lo puó dire perché di persona io manipolo bene le parole e quindi non vale.
Non so piú cosa sia vero e cosa no.
Grazie del tuo tempo.
Hai dato senso a un giorno di vita, so che c'é qualcuno che per alcuni minuti si é occupato di me. Grazie.
lilith666 ha scritto:Io ho un bisogno fisico di lui.
Lo abbraccio e lui fa "prrrrr" e io sento per un pó la felicitá.
Se mi respinge non ci sto male, posso piangere o arrabbiarmi ma essendo un animale capisco e ridimensiono, é come una palestra x affrontare gli umani.
So giá che inonderó il forum, ho cercato di entrare in forum di gente "normale" ma evidentemente dopo un pó nasano che non sono a posto e non credono a quello che scrivo o mi dicono che ho manie di controllo, o che soni strana.... Quindi romperó le scatole qui :-)
emmeffe ha scritto:Non potresti tornare in Italia per un po'?
Per sentire dei pareri, per allontanarti un po' dal tuo compagno, per stare sola col tuo gatto, per trovare un po' di umanità...?
lilith666 ha scritto:Non mi dire che anche tu sei sull'altro forum e mi hai riconosciuta... In ogni caso, vorrei non parlare di lui perché sono io quella sbagliata, lui é un bravo figlio, sono io che detesto tutto ció che mi ricorda l'infanzia. Sí ha dei problemi ma sta migliorando molto, inutile dare la colpa a lui.
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti