Qualcuno è riuscito a creare amicizie reali?

Al di là del botta e risposta sul forum

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda Rorschach » 08/04/2016, 9:39

Valentina G. ha scritto:
Rorschach ha scritto:Io una volta attraversavo l'italia pur di vedere qualcuno che mi interessava, ma oggi mi mancano i mezzi economici. Ad ogni modo io ho una mia teoria: spesso le persone del veneto, terra mia e che amo, fanno cacare. E' brutto da dire ma è così. ho tanti amici veneti e sono sicuro che non tutti sono così, però...la mia terra è piena di borghesi insensibili, mediocri e anche prepotenti.

Certo che spesso fanno cacare!
Sottoscrivo ed estendo a tutto il Triveneto
(ho detto "spesso" :rolleyes: )
e purtroppo se non si danno una mossa si rincoglioniranno sempre di piu, temo.
  • 1

Rorschach
Amico level ten

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Sua Rotondità » 08/04/2016, 16:05

emmeffe ha scritto:Chi ha paura e chi nonostante la paura si butta, perché infondo è questo il problema: buttarsi, sperimentarsi, affrontare le proprie ansie che, lasciatemelo dire, la maggior parte delle volte, è solo nella nostra immaginazione!
Allora, quando un raduno generale??

Io in un raduno generale non andrei mai! Non ho niente contro i raduni di più persone e, anzi, sono felice se vi riescono ma non fanno proprio per me. In gruppo io non sono io.
Con una o due persone al massimo (ma già due ci sarebbe qualche problema) invece riesco a parlare un po', a farmi conoscere.
Per questo parlo di amicizia. :)
  • 2

Sua Rotondità

Stato:

Messaggioda Sua Rotondità » 08/04/2016, 16:09

Per esempio oggi è una giornata no. Non nel senso dell'umore che, tutto sommato, resiste abbastanza bene.
E' che sono un po' annoiata, distratta. Dovrei fare delle cose in casa ma continuo a distrarmi perchè mi manca quel qualcuno con cui parlare, interagire.
Oggi è una di quelle giornate che il forum, per me, ha senso solo se ci fosse davvero quel qualcuno che io voglio continuare a chiamare amica. Quella persona, a quella persona io oggi direi dai, vediamoci!!!

Invece succede sempre che c'è un ostacolo o un motivo per cui, giorno dopo giorno, quella persona non esiste mai e io mi ritrovo sempre a cercare a destra e sinistra, a scrivere di qua e di là, senza concludere niente per me in prima persona, sentendomi uno schifo per gli altri (perchè quel qualcuno non esiste o perchè mi sento sempre dire no, grazie)....

Che noia la solitudine.
  • 0

Sua Rotondità

Stato:

Messaggioda emmeffe » 08/04/2016, 18:28

Sua Rotondità ha scritto:
emmeffe ha scritto:Chi ha paura e chi nonostante la paura si butta, perché infondo è questo il problema: buttarsi, sperimentarsi, affrontare le proprie ansie che, lasciatemelo dire, la maggior parte delle volte, è solo nella nostra immaginazione!
Allora, quando un raduno generale??

Io in un raduno generale non andrei mai! Non ho niente contro i raduni di più persone e, anzi, sono felice se vi riescono ma non fanno proprio per me. In gruppo io non sono io.
Con una o due persone al massimo (ma già due ci sarebbe qualche problema) invece riesco a parlare un po', a farmi conoscere.

Beh, si certo! in un gruppo numeroso non si riesce sempre ad aprirsi, soprattutto se ci sono personaggi più estroversi e che attirano più l'attenzione....Gli incontri reali che ho avuto sono stati, infatti, con una sola persona. Però mi piacerebbe incontrare le persone con cui ho condiviso qualcosa in più qui sul forum!
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Messaggioda Camel » 08/04/2016, 20:05

reali, no :(
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Camel
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Messaggioda Black_lapse » 08/04/2016, 20:08

Non.identificata ha scritto:per qualche strano motivo non faccio un bell'effetto alle persone.

Stessa cosa che capita a me. Forse non sanno guardare oltre le apparenze...

Sua Rotondità ha scritto:Con una o due persone al massimo (ma già due ci sarebbe qualche problema) invece riesco a parlare un po', a farmi conoscere.

Scusami, non avresti paura ad incontrare delle persone mai viste prima, da sola?
  • 0

Black_lapse
Amico level three

Stato:
Citazione: Non è possibile o non è facile mutare col ragionamento ciò che da molto tempo si è impresso nel carattere.
(Aristotele)

Messaggioda semplicementeio » 08/04/2016, 20:18

Blacklapse ha scritto:Scusami, non avresti paura ad incontrare delle persone mai viste prima, da sola?

Loro hanno più paura di te... :devil:
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda George » 08/04/2016, 20:26

Si si , anche a me , dopo 20 secondi mi guardano strano
ma ci vuole poco, basta che fai un pensiero libero o dici qualcosa che viene dal cuore, ti inquadrano come "out of standard" e poi cestino
meno male che ancora esistono persone come voi
  • 0

George
Amico level five

Stato:

Messaggioda White Rabbit » 08/04/2016, 20:36

insomma insomma...leggendo questo thread mi pare che ci sia un certo interesse nel conoscersi live...io vengo da un forum simile a questo in cui però gli incontri live sono tutt'altro che semplici...qua sembra sia un'altra storia, già il fatto che ci sia un thread che parla di questo aspetto è significativo...

io sono qua principalmente per fare amicizie reali...sennò è più o meno tempo perso...

poi, insomma, può essere una fatica conoscersi...la distanza...il tempo al pc...

ci vorrebbe che mando un mex a una tale di aosta e quella la sera stessa è davanti casa tutta contenta :D :D
  • 1

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
White Rabbit
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Peace & Love

Messaggioda George » 08/04/2016, 20:38

White Rabbit ha scritto:insomma insomma...leggendo questo thread mi pare che ci sia un certo interesse nel conoscersi live...io vengo da un forum simile a questo in cui però gli incontri live sono tutt'altro che semplici...qua sembra sia un'altra storia, già il fatto che ci sia un thread che parla di questo aspetto è significativo...

io sono qua principalmente per fare amicizie reali...sennò è più o meno tempo perso...

poi, insomma, può essere una fatica conoscersi...la distanza...il tempo al pc...

ci vorrebbe che mando un mex a una tale di aosta e quella la sera stessa è davanti casa tutta contenta :D :D

gli strawberry alarm clock mi fanno impazzire c***o
  • 1

George
Amico level five

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum