Disperato alla ricerca di amicizie maschili

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Disperato alla ricerca di amicizie maschili

Messaggioda Samix » 25/04/2016, 19:58

Ciao a tutti. Non sono nuovo in questo forum, infatti ho già scritto una volta in un altra categoria. Mi chiamo Samuele e ho 15 anni. Purtroppo é da quando sono piccolo che non ho mai fatto amicizia con un maschio. Ho solo avuto amicizie femminili e tuttora le poche volte che esco, esco solo con delle mie amiche. Io mi sono stufato di avere solo amiche femmine. Mi piacerebbe tantissimo, veramente non so cosa darei per avere un vero amico. Ho provato anche a legare con qualche mio compagno della classe, ma sono tutti dei disgraziati. Io non sono il tipo di ragazzo che fuma canne o beve, e purtroppo se non fai queste cose non sei ben accettato nel gruppo. Ho provato anche a legare con un ragazzo che é in classe con me. Il giorno dopo abbiamo litigato e non mi ha più rivolto la parola. Io non so più cosa fare... Io vedo gli altri che escono con gli amici e hanno una vita sociale, al contrario di me che la maggior parte delle volte esco con i miei genitori. Voi cosa fareste al mio posto? Grazie in anticipo! :facepalm:
  • 0

Samix
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Disperato alla ricerca di amici

Messaggioda raf018 » 25/04/2016, 21:40

Domandone: Sei omosessuale?
Te lo chiedo perché alcuni ragazzi etero (almeno per me è così) faticano a legare con ragazzi omosessuali, questo per paura di piacergli e successivamente ferirgli i sentimenti.
  • 1

raf018
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Samix » 26/04/2016, 13:39

No....etero a vita.
  • 0

Samix
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 26/04/2016, 14:22

eh però hai detto che sono tutti dei disgraziati, capisci che se uno si sente disgraziato ai tuoi occhi è difficile che ti offra la sua amicizia
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa