Anima Gemella..

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Anima Gemella..

Messaggioda Caterina » 01/05/2016, 16:17

MissNable ha scritto:Sono d'accordo! Giusta osservazione!

:)
  • 0

Effetto spettatore: tutti che guardano e aspettano che qualcun altro faccia qualcosa
Peccato che se non sei tu a migliorare la tua vita, nessun altro la farà
Caterina
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Anima Gemella..

Messaggioda Alessandro2 » 01/05/2016, 16:43

Caterina...magari uno ci prova..ma nonostante tutto sembra che ci sia una qualche aura che fa sempre andare male le cose..e allora se sei te stesso sbagli perché devi cambiare, se cambi sbagli perché uno deve essere se stesso...insomma un grosso guazzabuglio che secondo me sarebbe di semplice soluzione se ci fosse un pochino più di sincerità.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:
Genere: Maschile

Anima Gemella..

Messaggioda Caterina » 01/05/2016, 16:54

Hai descritto la situazione in maniera molto azzeccata, anche se poi ogni situazione é individuale

Per avere più sincerità, bisogna saper scegliere la persona e far sì che si apra a te, altrimenti perdi tanto tempo dietro a persone che non fanno per te perché o non ti meritano proprio o non sono compatibili. Se, invece, già questo ti sembra complicato, pece gr effettivamente ci sono tanti fattori, forse dovresti prima guardare cosa c'è dietro o dentro quella "aura" che fa andare male le cose. Magari ci sono cose importante di cui non sei consapevole

Ma sarebbe più un discorso da chat privata
Se vuoi aggiungimi, altrimenti ti auguro comunque di trovare quella giusta :)
  • 0

Effetto spettatore: tutti che guardano e aspettano che qualcun altro faccia qualcosa
Peccato che se non sei tu a migliorare la tua vita, nessun altro la farà
Caterina
Amico level two

Stato:

Anima Gemella..

Messaggioda Mikasa » 01/05/2016, 16:57

Io non credo al concetto assoluto e romanzato di anima gemella, credo che esistano varie persone affini a noi, con una percentuale di affinità variabile, e la possibilità di trovare queste persone ovviamente dipende un po' dal caso e un po' dal nostro modo di relazionarci con gli altri

Io preferirei una persona più simile a me che opposta, però quoto quell utente che ha detto che il giusto sta nel mezzo, una persona in parte simile a noi ma diversa per alcuni aspetti, così da formare un insieme bilanciato XD
  • 2

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

Anima Gemella..

Messaggioda Rorschach » 01/05/2016, 17:32

le persone hanno quello che capita loro, non quello che si meritano. Il caso gioca un ruolo decisivo in ogni cosa che facciamo. Certo, ci dobbiamo mettere intelligenza nel cercarla nei posti giusti ecc, ma senza un po' di fortuna non riesci nemmeno a prendere un autobus in temo, figuriamoci a trovare l'amore.
  • 1

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Anima Gemella..

Messaggioda Unborn » 01/05/2016, 22:53

La mia anima gemella ha un'altra anima gemella.
  • 0

Vorrei condividere la mia solitudine con qualcuno ma condividere la solitudine è un ossimoro oh oddio ok
Unborn
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: L’enfer, c’est les autres

Anima Gemella..

Messaggioda George » 02/05/2016, 18:53

Mikasa ha scritto:Io non credo al concetto assoluto e romanzato di anima gemella, credo che esistano varie persone affini a noi, con una percentuale di affinità variabile, e la possibilità di trovare queste persone ovviamente dipende un po' dal caso e un po' dal nostro modo di relazionarci con gli altri

Io preferirei una persona più simile a me che opposta, però quoto quell utente che ha detto che il giusto sta nel mezzo, una persona in parte simile a noi ma diversa per alcuni aspetti, così da formare un insieme bilanciato XD

Ottima analisi
Tuttavia quando si dice che siamo sette miliardi di persone, si effettua una valutazione secondo me errata.
Sicuramente c'è molta scelta ma non abbiamo individualmente a disposizione l'intero pianeta.
  • 0

George
Amico level five

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT