Domani viene mio cugino con la sua ragazza e ho paura!

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Messaggioda Anonimo0001 » 30/04/2016, 22:59

Ho paura!!! Io e mio cugino non è che siamo molto legati e siamo molto diversi, e come se non bastasse deve venire con la sua ragazza!! Io sono molto timido! vorrei uscire domani prima che venga lui però ho paura che possano pensare che io l'abbia fatto apposta!!! VI PREGO AIUTATEMI!!! HO PAURAAAAA!!! DOMANI VOGLIO SPARIRE!

Supponiamo che non scappo, arrivano loro e cosa dico????? Mio cugino lo saluto normalmente, ma la sua ragazza???? Una stretta di mano??? COSA????? UN CIAO O BASTA???
  • 0

Anonimo0001
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda mauro00:21 » 30/04/2016, 23:35

Cavolo, sei proprio impanicato... Relax... Comunque, se è la prima volta che porta la sua ragazza, stretta di mano e ti presenti. Non c'è modo migliore.
  • 1

mauro00:21
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Dormi sepolto in un campo di ban
Non per parolacce o per qualche D*o can
Ma per multi-account e dei ban te ne fotti
Ma ci son mille admin bigotti.
(Fabrizio de Andmè, detto il gangster fuorilegge, LA GUERRA DEI BAN)

Messaggioda Camel » 01/05/2016, 0:24

ODDIO ODDIO RINTANATI IN CAMERA, FUGGI IN MESSICO!!!
a parte gli scherzi (o forse no? :mmm2: ) io accennerei un saluto così random tanto chi li conosce :mmm:

no vabbè che brutto consiglio u.u però è quello che farei io :doh!:
  • 1

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Camel
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Messaggioda semplicementeio » 01/05/2016, 9:05

"Ciao, sono Tizio Caio, il cugino di questo pirla... Chi sei, cosa fai e come pensi di mantenerci?" Mentre le stringi la mano, sorridendo.
Oppure "piacere Tizio Caio - e poi, sorridendo rivolto a tuo cugino - Ah! quindi è lei la santa donna che ti sopporta!"
vedrai che sono le frasi più cretine e più rodate da dire in queste circostanze.
Di solito rompono bene il ghiaccio e danno spunti di conversazione.
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Barone » 01/05/2016, 19:09

Anonimo0001 ha scritto:Ho paura!!! Io e mio cugino non è che siamo molto legati e siamo molto diversi, e come se non bastasse deve venire con la sua ragazza!! Io sono molto timido! vorrei uscire domani prima che venga lui però ho paura che possano pensare che io l'abbia fatto apposta!!! VI PREGO AIUTATEMI!!! HO PAURAAAAA!!! DOMANI VOGLIO SPARIRE!

Supponiamo che non scappo, arrivano loro e cosa dico????? Mio cugino lo saluto normalmente, ma la sua ragazza???? Una stretta di mano??? COSA????? UN CIAO O BASTA???

Piacere .... come c***o vuoi salutare una che non conosci? Poi gli dai un'occhiata al c*lo per vedere se tuo cugino ha scelto bene e poi bo parla con lui, racconta qualcosa... e bo... vedi che ti racconta tuo cugino!
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda Valentina G. » 02/05/2016, 8:54

Barone ha scritto:
Anonimo0001 ha scritto:Ho paura!!! Io e mio cugino non è che siamo molto legati e siamo molto diversi, e come se non bastasse deve venire con la sua ragazza!! Io sono molto timido! vorrei uscire domani prima che venga lui però ho paura che possano pensare che io l'abbia fatto apposta!!! VI PREGO AIUTATEMI!!! HO PAURAAAAA!!! DOMANI VOGLIO SPARIRE!

Piacere .... come c***o vuoi salutare una che non conosci? Poi gli dai un'occhiata al c*lo per vedere se tuo cugino ha scelto bene e poi bo parla con lui, racconta qualcosa... e bo... vedi che ti racconta tuo cugino!

L'occhiata lasciala perdere altrimenti passi per il cugino bavoso! Guardala negli occhi e fai un sorriso, se riesci.
La cosa più grave che ti possa succedere è che la fidanzata ti trovi timido, non mi sembra la fine del mondo
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda Valentina G. » 02/05/2016, 9:01

Camel ha scritto:ODDIO ODDIO RINTANATI IN CAMERA, FUGGI IN MESSICO!!!
a parte gli scherzi (o forse no? :mmm2: ) io accennerei un saluto così random tanto chi li conosce :mmm:

no vabbè che brutto consiglio u.u però è quello che farei io :doh!:

non è un brutto consiglio, è giusto non dare eccessiva importanza ad un evento tanto banale
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda tempesta_di_emozioni » 04/05/2016, 23:03

Barone ha scritto:

:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: non ti conosco, ma la tua risposta mi ha fatta sbellicare dal ridere...
  • 0

tempesta_di_emozioni
Amico level two

Stato:

Messaggioda Michele76* » 06/05/2016, 10:04

Come è andata ?
  • 0

X
Michele76*
Amico level twelve

Stato:

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress