Condividete e commentate!
Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!
-

La Musica del Vento
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
- Genere: Femminile
-

La Musica del Vento
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
-

La Musica del Vento
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da ChangesYou » 05/05/2016, 13:39
La Musica del Vento ha scritto:Ho trovato un altro video, sempre dello stesso psicologo, che spiega in modo semplice e diretto in che modo uscire dalla nostra zona di comfort.
"La zona di comfort ti aiuta ad allenare la mente ed aumentare la tua crescita personale.
Le cose che possiedi e che hanno valore sono state ottenute uscendo dalla zona di comfort.
Pensa alla persona che ami: uscire la prima volta con lei, non ha forse significato per te affrontare la timidezza o alcune remore che ti mettevano paura?
Se fossi rimasto nella tua zona di comfort non avresti conquistato il partner, e avresti rinunciato al valore della relazione."
In passato ho visto i suoi video.
Li ho trovati molto ben fatti. Comunica molto bene sopratutto usa un linguaggio semplice , anche parlando di cose importanti, senza troppi giri di parole.

-

ChangesYou
- Amico level four
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da La Musica del Vento » 05/05/2016, 16:09
ChangesYou ha scritto:La Musica del Vento ha scritto:Ho trovato un altro video, sempre dello stesso psicologo, che spiega in modo semplice e diretto in che modo uscire dalla nostra zona di comfort.
"La zona di comfort ti aiuta ad allenare la mente ed aumentare la tua crescita personale.
Le cose che possiedi e che hanno valore sono state ottenute uscendo dalla zona di comfort.
Pensa alla persona che ami: uscire la prima volta con lei, non ha forse significato per te affrontare la timidezza o alcune remore che ti mettevano paura?
Se fossi rimasto nella tua zona di comfort non avresti conquistato il partner, e avresti rinunciato al valore della relazione."
In passato ho visto i suoi video.
Li ho trovati molto ben fatti. Comunica molto bene sopratutto usa un linguaggio semplice , anche parlando di cose importanti, senza troppi giri di parole.

Sono contenta che ti sono piaciuti i suoi video, anche io lo seguo e li trovo molto ben fatti: semplici, chiari e concisi. 
Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097
-

La Musica del Vento
- Amico Top Level
-
-
Stato:
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza