Problemi economici a raffica, sfratto il mese prossimo, niente lavoro, niente soldi, ergo niente di niente, e ci mancavano solo i possibili problemi di salute di mia madre, il mese scorso ha fatto una mammografia ( di quelle che fanno fare nei camper) ed i risultati hanno detto che deve fare un esame più approfondito mentre ad altre sue amiche nulla, è chiaro che hanno trovato qualcosa che non va, ed ho paura che sia qualcosa di grave, perchè mia madre accusava spesso dolori e problemi all'altezza del petto ma per mancanza di denaro e per paura non ha mai potuto fare nessun controllo, son tre giorni che sto con l'ansia, ho già la paura di dover combattere una battaglia generalmente persa in partenza, ed ho paura di ritrovarmi senza di lei, faccio già pensieri di come sarebbe la mia vita senza di lei, e mi immagino buttato in un letto senza mangiare e senza mai uscire, la mia vita in pratica già vuota così perderebbe ogni senso e speranza.
Lo so che forse sto correndo troppo, magari è solo un falso allarme, ma l'ansia mi sta tormentando, speriamo faccia questo esame al più presto almeno sapremo come stanno le cose...e vedremo che fare...