la mia doppia storia d amore

ho fatto un casino!!!

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

la mia doppia storia d amore

Messaggioda prince 82 » 17/07/2013, 23:34



Salve a tutti, non sapevo dove postare questa mia storia assurda per certi tratti, storia che non ho mai raccontato a nessuno, storia che dovrebbe darmi felicità e invece mi sta sempre più buttando in un vortice di tristezza... ho 31 anni da 12 fidanzato con una ragazza che ho sempre amato, o almeno cosi pensavo... tutto succede 2 anni fa quando scopro di un suo piccolo tradimento, la cosa finisce li ma la mia voglia di "pareggiare" mi induce ad andare a conoscere ragazze in una chat, ed è li che trovo lei, giovanissima ragazza di colore, lei ha solo 17 anni all epoca io 29, mi dice fin da subito che son gli ultimi 2 mesi per lei in italia, poi il padre aveva deciso per lei una vita in un paese migliore... tra me e me dico è perfetto,la vedo per 2 mesi e poi parte... e cosi è...ci incontriamo e da li in poi lei entrerà nella mia testa per non uscirne più, 2 mesi stupendi, bellissimi, vissuti di nascosto nessuna sa dell altra... poi lei parte,se ne va... vado un po' in depressione ma mi autoconvinco che è giusto cosi, lei era giovane e io ho una ragazza che a parte quella sbandata è tutto sommato una brava ragazza... io comunque tramite skype e vari metodi continuo a sentirmi con la tipa, non riuscendo mai a staccarmi completamente...poi a dicembre dello stesso anno succede l imprevisto, le cose là vanno male e la sua famiglia decide di tornare in italia, lì nel dubbio se continuare la mia storia ormai consolidata o decidere se buttarmi con una giovane con cui difficilmente avrò futuro insieme faccio la cazzata di vivere una doppia vita... e per assudo riesco a far combaciare tutto, nessuna sa dell'altra e questo va avanti per oltre un anno... sto bene con entrambe ma penso sempre a lei, la ragazza giovane.. i miei, unici che sanno di questa doppia storia, non mi appoggiano e mi danno un ultimatum dicendomi di fare un scelta una volta per tutte... fatto sta che a marzo di quest'anno una scelta mi viene imposta, la mia ragazza resta incinta da me... dovrebbe essere per molti la notizia più felice del mondo ma per me è un macigno, subito penso come lo dirò all'altra? come farò star senza? solo l'idea di non sentirla più mi fa deprimere... e possibile che io mi sia innamorato di questa più giovane e l'abbia scoperto solo ora? a volte penso che forse è meglio cosi perché più andavo avanti più mi sarei coplicato la vita, però io tuttora son qua che non so come fare, e siamo a luglio, sto per prendere casa per assumermi le mie responsabilità di padre con una ragazza a cui voglio molto bene ma che non credo di amare; il tempo passa e non so come farò a stare senza di lei... a volte mi deprimo a tal punto che spero sempre succeda qualcosa, non so cosa ma qualcosa che mi cambi il destino... so che è una storia assurda e me la sono anche un po' cercata però non so veramente che fare... più passa il tempo e più mi chiudo in me stesso... non ne parlo con nessuno, dovrei essere il più felice di questo mondo con un bimbo in arrivo ma non lo sono :(
  • 0

prince 82
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/07/2013, 2:45
Località: verona
Genere: Maschile

la mia doppia storia d amore

Messaggioda Royalsapphire » 18/07/2013, 0:52



Allora,
innanzi tutto, non sei più un bambino e i tuoi non dovrebbero darti ultimatum né intromettersi in una storia che non gli riguarda. Certo farebbero bene a darti consigli, ma certamente non ti danno forza e coraggio con questo atteggiamento!
Quanto a te, se non ami la ragazza che hai messo incinta, non puoi rifugiarti nel pensiero "che almeno avrò un bambino" !!! Le responsabilità non si vestono con la volontà e basta!!! Occorrono passione, amore e dedizione!!! I sacrifici senza amore diventano via via sempre piu insostenibili fino a trasformarti dentro in qualcosa di brutto...!
Ecco cosa dovresti fare secondo me: non abbandonare tuo figlio. sostenerlo con tutto l'appoggio che vorrai. amarlo anche. Ma non puoi prendere in giro la madre! Non puoi prenderti carico di lei, che si vede benissimo che non l'ami! E vivere sotto lo stesso tetto e condividere lo stesso letto, alla lunga ti stancherà e tu finirai col rovinare le vite di tutti! La vita non è così breve da pensare "qualche anno e finisce tutto"! Anche perché immagino che la vostra intimità non sia più "unica". E tu la vivrai sempre più con sempre meno desiderio (se ancora ne hai).
Devi dire la verità alla tua ragazza. Dille quello che provi! Dille anche che sosterrai il bambino con ogni mezzo e che gli starai accanto sempre, e che ovviamente ci sarai anche per lei.
Un matrimonio non è uno scherzo!
Quanto alla ragazza-avventura, sicuramente lei ti ha preso perché con lei tu non ti sei fatto mancare niente. Hai vissuto con libertà e spensieratezza il vostro rapporto, sicuro del fatto che sarebbe finito a breve. Poi lei avrà dimostrato anche cervello, e di conseguenza da una "scopata e via" si è trasformata piano piano in qualcosa di piu! Con lei avrai fatto tutto quello che non hai potuto fare con la tua donna. In un certo senso queste due donne avranno formato una figura completa per te! Ma col fatto che tu sei legato a un'altra donna, credo che il tuo rapporto con questa ragazza di colore sia stato comunque "limitato" ovvero frenato, e che quindi non si possa essere sicuri ora come ora che non sia amore o che non lo sia! Per ora c'è solo confusione! E dove c'è confusione, c'è solo una cosa da fare: allontanarsi dalla propria donna e riflettere su tutti i sentimenti che si provano, su quanta nostalgia si ha dell'una e dell'altra! Magari, scopriresti di amare ancora la tua donna, chi lo sa! Fatto sta che finché sei consapevole di averle entrambe, non saprai mai chi ami veramente (magari non ami nessuna delle due)!
La verità va detta, per il bene del bambino, tuo, della tua donna e della donna-avventura!
L'amore non può essere tenuto in gabbia! E quando lo si fa, la gabbia viene sempre distrutta, è solo questione di tempo!
E' questo che non ti da altra scelta che dire la verità!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13394
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

la mia doppia storia d amore

Messaggioda prince 82 » 18/07/2013, 1:11



scrivendo qua pensavo che mai e poi mai avrei trovato qualcuno che riuscisse a capire il mio vero stato d animo ma nelle tue righe si riflette perfettamente il mio essere ora, ho vissuto limitatamente la mia storia "nascosta" ma non facendomi mancare niente, giornate al lago o al mare bellissime che se vissute con la mia attuale ragazza sarebbero state solo noiose, purtroppo ragionavo cosi dicendo è piccola per me dovrà finire prima o dopo ma più vado avanti più mi accorgo che stare senza di lei non ci riuscirò, l ho capito tardi però, la mia vita sessuale con la mia attuale ragazza è veramente poca cosa ma è bastato per far si che succedesse questo "imprevisto" che per tanti è una gioia ma che io non riesco a viverla come tale... più si avvicina novembre è più tutto mi spaventa, dire la verità è la cosa più giusta per tutti però ma non sarà facile ma o trovo il coraggio di farlo o non so come andrà a finire qua...
  • 0

prince 82
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/07/2013, 2:45
Località: verona
Genere: Maschile

la mia doppia storia d amore

Messaggioda cavalletta » 18/07/2013, 10:16



che situazione difficile,purtroppo fare una vita doppia non ti porterà a nulla di buono, rischi di perderle entrambe...
il "danno" purtroppo è fatto, ora pensa al tuo futuro, tralasciando il bambino tu con chi vorresti stare?
se la tua risposta è con la nuova ragazza, devi parlare con la tua ragazza, e dirle che magari con l'arrivo del bambino hai capito che non ti senti pronto a stare con lei, ma che cmq ti prenderai cura del bambino... e alla nuova ragazza le spiegherai che il tutto è successo quando era andata via.
se invece ti rendi conto che la persona giusta è la tua ragazza,ovviamente devi dimenticarti della ragazza giovane, poi magari con l'arrivo del bambino può darsi che porterà un po' di gioia nel vostro rapporto e cerchi di concentrarti su qualcosa di concreto. anche se non ti nascondo una cosa, se nel rapporto tu pensi di essere stato attento con le precauzioni, forse la tua ragazza ha voluto farlo apposta, state insieme da tanto quindi io penso che voleva qualcosa in più ed ha voluto forzare un pò così... ma è solo un' idea mia, in fondo molte ragazze fanno spesso questa pensata.
ora giuste o sbagliate che siano i miei consigli, tutto sommato non vorrei essere ipocrita, io spero vivamente che con l'arrivo del bimbo tu non continui la doppia vita...per una serie di motivi
1) un giorno ci andrebbe di mezzo il bambino e non è giusto
2) ok forse la tua ragazza tempo fa ha fatto un piccolo sbaglio e tu hai voluto ricambiare, ma la nuova ragazza se lo merita di essere presa in giro?
3) credo che vorresti un pò di stabilità, non penso che ti diverti a fare tutte le cose di nascosto, penso che vorresti vivere la tua storia (qualunque essa sia) tranquillamente.

4) rifletti su una cosa. non è che ti sei attaccato a questa nuova ragazza solo per sfuggire a qualcosa che non volevi più?
mi spiego meglio, tu sei andato in una chat volutamente, hai conosciuto questa ragazza di cui doveva essere solo qualcosa di una notte, in una notte non conosci bene una persona, hai voluto continuare questa conoscenza, se volevi solo vendicarti sarebbe finita li... invece è come se questa ragazza fosse una scusa per evadere un pò da quella che era la tua realtà, aveva portato una ventata di freschezza nella tua vita.
concludo dicendo, che secondo me in realtà non vuoi ne una e ne l'altra.

forse mi sarò sbagliata, ma è ciò che ho pensato. ciaoo e spero che riuscirai a capire bene cosa meglio fare...
  • 0

cavalletta
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 562
Iscritto il: 17/06/2013, 16:55
Citazione: -Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio ... solo chi ti ama ti ascolta.
-siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo.
Genere: Femminile

la mia doppia storia d amore

Messaggioda prince 82 » 19/07/2013, 0:11



ma sai io questa doppia vita la porto avanti da più di un anno, la ragazza giovane è tornata ancora nel dicembre del 2011 quindi non è credibile che sia rimasta incinta nel periodo he non cera, detto questo io ho sempre vissuto nel dubbio tra l una e altra, sto meglio con quella più giovane però dava spesso segni di "squilibrio" giovanile lasciandomi intendere più volte che poteva durare come no, al contrario della mia ragazza che invece insieme da tanti anni forse troppi, a parte quella piccola sbandata ma poi è consolidata... dirti cosa voglio non lo so, vorrei la ragazza giovane con la sicurezza però di quella mia, il fato credo abbia scelto per me, facendomi diventare papà involontariamente.. questo bambino non lo rinnego, spero mi possa dare gioia e forza, certo non è fatto con la persona che amo, ed è qui che non so che fare...
  • 0

prince 82
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/07/2013, 2:45
Località: verona
Genere: Maschile

la mia doppia storia d amore

Messaggioda cavalletta » 19/07/2013, 9:16



ma poi è consolidata?? se fosse stato cosi non continuavi a stare con un'altra...
il fato non ha scelto nulla... padre si ok... ma devi decidere se stare con la tua ragazza ...cioè da come ti sei comportato non mi pare che tu la ami...e quando avrete questo figlio??? lei prenderà un'altra sbandata e tu pure??? boh pensaci bene.. non è bello per un figlio vedere i proprio genitori che si fanno corna a vicenda... sono del parere che, se l'hai fatto una volta lo farai di nuovo.. non devi stare con lei solo perchè ora avrete un figlio... il figlio cmq è vostro sia se state insieme o meno... poi è la tua vita, la tua storia... tu sai cosa è meglio per te... ma pensa bene prima per non sbagliare dopo.
  • 0

cavalletta
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 562
Iscritto il: 17/06/2013, 16:55
Citazione: -Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio ... solo chi ti ama ti ascolta.
-siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo.
Genere: Femminile

la mia doppia storia d amore

Messaggioda Meiko » 19/07/2013, 13:52



Premessa: ti parlo da ragazza, non da moderatore.
Probabilmente io andrò contro corrente rispetto alle altre ragazze che ti hanno risposto (non ho letto tutti i post per intero..) ma non mi sento affatto di capirti. Anzi, son qua che mi chiedo quanti ce ne sono come te in giro! Ed è uno schifo. Nelle chat si scoprono spessissimo di questi maschietti più o meno giovani, magari già fidanzati o sposati, che però, chissà perchè, sono sempre arrapati e in preda alle voglie. E il bello è che te lo dicono pure: sono fidanzato, ma non importa. E per quanto tu cerchi di farli ragionare, non capiscono che il loro comportamento è assolutamente deplorevole e depravato. E non importa se tu li cacci, troveranno qualcun'altra che starà al loro gioco.
E intanto, quella povera disgraziata della ragazza che hanno al fianco pensa ancora di avere al fianco un bravo ragazzo.
Allora, se un maschietto ha problemi sessuali con la propria ragazza, perchè invece di cercare altrove non va a risolverseli con lei? Cioè, 12 anni non sono quisquiglie. E dopo tanto tempo puoi ancora avere passione travolgente.
Io sto col mio fidanzato da 8 anni e stiamo meglio adesso che prima, e più si va avanti più scopri cose nuove dell'altro e la passione rivive sempre.

Se vuoi un mio consiglio: la tua ragazza deve sapere cosa hai fatto. Solo per rispetto. Hai idea del clima in cui stai andando a far nascere tuo figlio?
prince 82 ha scritto:a volte mi deprimo a tal punto che spero sempre succeda qualcosa, non so cosa ma qualcosa che mi cambi il destino...

Quando ho letto sta cosa mi è venuto ribrezzo, non nascondo.. l'unica cosa che potrebbe succedere sarebbe un aborto spontaneo.. non ho parole...

Scusami, son stata cattiva, lo so, ma come te ce n'è talmente tanti... e quando ne vedi tanti a un certo punto dici anche ciò che pensi davvero.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

la mia doppia storia d amore

Messaggioda cavalletta » 19/07/2013, 14:24



Meiko ha scritto:Premessa: ti parlo da ragazza, non da moderatore.
Probabilmente io andrò contro corrente rispetto alle altre ragazze che ti hanno risposto (non ho letto tutti i post per intero..) ma non mi sento affatto di capirti. Anzi, son qua che mi chiedo quanti ce ne sono come te in giro! Ed è uno schifo. Nelle chat si scoprono spessissimo di questi maschietti più o meno giovani, magari già fidanzati o sposati, che però, chissà perchè, sono sempre arrapati e in preda alle voglie. E il bello è che te lo dicono pure: sono fidanzato, ma non importa. E per quanto tu cerchi di farli ragionare, non capiscono che il loro comportamento è assolutamente deplorevole e depravato. E non importa se tu li cacci, troveranno qualcun'altra che starà al loro gioco.
E intanto, quella povera disgraziata della ragazza che hanno al fianco pensa ancora di avere al fianco un bravo ragazzo.
Allora, se un maschietto ha problemi sessuali con la propria ragazza, perchè invece di cercare altrove non va a risolverseli con lei? Cioè, 12 anni non sono quisquiglie. E dopo tanto tempo puoi ancora avere passione travolgente.
Io sto col mio fidanzato da 8 anni e stiamo meglio adesso che prima, e più si va avanti più scopri cose nuove dell'altro e la passione rivive sempre.

Se vuoi un mio consiglio: la tua ragazza deve sapere cosa hai fatto. Solo per rispetto. Hai idea del clima in cui stai andando a far nascere tuo figlio?
prince 82 ha scritto:a volte mi deprimo a tal punto che spero sempre succeda qualcosa, non so cosa ma qualcosa che mi cambi il destino...

Quando ho letto sta cosa mi è venuto ribrezzo, non nascondo.. l'unica cosa che potrebbe succedere sarebbe un aborto spontaneo.. non ho parole...

Scusami, son stata cattiva, lo so, ma come te ce n'è talmente tanti... e quando ne vedi tanti a un certo punto dici anche ciò che pensi davvero.

meiko, io ho voluto solo essere delicata, anche perchè il danno ormai è fatto XD ma alla fine la penso esattamente come te... io nemmeno lo capisco, una persona che ama non tradisce punto. infatti gli ho scritto che per me non ama nessuno delle 2. non ha senso ne stare con una e ne continuare a stare con un'altra. però se lui dice che vuole per forza una delle 2 almeno scegliesse bene.
  • 0

cavalletta
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 562
Iscritto il: 17/06/2013, 16:55
Citazione: -Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio ... solo chi ti ama ti ascolta.
-siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo.
Genere: Femminile

la mia doppia storia d amore

Messaggioda cavalletta » 19/07/2013, 16:34



Meiko ha scritto: Cioè, 12 anni non sono quisquiglie. E dopo tanto tempo puoi ancora avere passione travolgente.
Io sto col mio fidanzato da 8 anni e stiamo meglio adesso che prima, e più si va avanti più scopri cose nuove dell'altro e la passione rivive sempre.


wow stai con il tuo ragazzo da 8 anni... XD ma scusa tu quanti anni hai??
  • 0

cavalletta
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 562
Iscritto il: 17/06/2013, 16:55
Citazione: -Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio ... solo chi ti ama ti ascolta.
-siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo.
Genere: Femminile

la mia doppia storia d amore

Messaggioda prince 82 » 19/07/2013, 17:36



allora se tu avessi letto bene la mia è stata una conseguenza (sbagliatissima) di ciò che ha fatto lei... tu non sai neanche cosa si prova dopo 10 anni di fidanzamento con una ragazza che praticamente è cresciuta con te e scoprire che è andata a letto con un altro più volte... la mia voleva solo essere una parità di conti, poi il fatto che mi sia preso molto per la ragazza della chat è stata una cosa inaspettata anche per me, io fino a 10 anni di fidanzamento ero stato un fidanzato fedelissimo nonostante nel tragitto avessi avuto anche possibilità di tradire, poi l ha fatto lei e li si è rotto qualcosa, io ho voluto provare nuove amicizie e mi son ingarbugliato in questa giovane ragazza e li son rimasto fino ad ora... il bimbo me lo tengo, mai parlato di aborto tanto che ho preso anche casa, mutuo e tutto quello che ne comporta avere un figlio, ho scritto qui perché sono molto confuso su cosa fare sperando di trovare qualche aiuto o consiglio no critiche, sono felice per te che la tua storia vada a meraviglia ma non tutte vanno cosi purtroppo... si ho fatto un casino, magari la prossima volta me lo tengo per me tanto vale non parlarne, meno male che qua si dovrebbe aiutare la gente a non fare follie ma mi sembra che sia il contrario
  • 0

prince 82
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/07/2013, 2:45
Località: verona
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'