è possibile sradicare la pulsione sessuale?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda fuck » 17/05/2016, 14:39

sono molto interessato a questo radicale cambiamento della mia persona che mi porterebbe a essere me stesso sano e libero da ogni condizionamento, ho letto moltissime ipotesi a riguardo e purtroppo la maggior parte è d'accordo nel dire che non solo chi ha tale desiderio ha qualche rotella fuori posto ma che deve rassegnarsi perché non è possibile, oltre a chi si definisce 'asessuale' che da quanto ho capito, di solito ha qualche pulsione, ci sono moltissime persone che sembrano non avere questo tremendo problema, tralasciando il clero cattolico che da quanto si sa, non sembra essere coerente con i dettami in fatto di sesso e molti bambini e travestiti lo sanno bene, mi pare che induisti, buddhisti e altri hanno un clero, compreso il famoso dalai lama e non sembrano esserci stati casi del genere, continuo a sperare, non so che dire e non so se qualcuno sa qualcosa su questo tremendo argomento
  • 0

fuck
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda C1P8 » 17/05/2016, 16:35

• 0

HATE SPEECH IS NOT FREE SPEECH
C1P8
Amico level six

Stato:
Citazione: La matematica non si capisce; alla matematica ci si abitua. -John von Neumann

Messaggioda fuck » 17/05/2016, 16:36

non ci sono state risposte convincenti, detto con onestà....
  • 0

fuck
Amico level three

Stato:

Messaggioda C1P8 » 17/05/2016, 16:42

Come quando nel 2008 annunciarono della pre-produzione di Spiderman 4, e per questo si optò per il rebooth. Ma tu non sei la Marvel, zzio :D

Cos'ho detto?
  • 0

HATE SPEECH IS NOT FREE SPEECH
C1P8
Amico level six

Stato:
Citazione: La matematica non si capisce; alla matematica ci si abitua. -John von Neumann

Messaggioda Skelevra » 17/05/2016, 16:58

Bromuro
  • 0

Esiste uomo tanto codardo da non preferire cadere almeno una volta piuttosto che vacillare in eterno?

E lo vedi che fa una smorfia e fissa lontano, per qualche istante, poi si riscuote. È una cosa da quelli come noi. Quelle frazioni di secondo di lucidità improvvisa e lancinante che poi, per fortuna, scompare.
E io ridevo, grossolano, ubriaco, stupido come un cane, offensivo e capzioso se provavi a discutere.
Skelevra
Amico level two

Stato:
Citazione: "Sul palcoscenico c'è posto per un animale, uno solo. Tutti gli altri sono destinati a una notte eterna e senza nome. Uno dopo l'altro si immergeranno nel buio davanti alle luci del palco. Orsi che danzano, orsi che non danzano"

Messaggioda Rorschach » 17/05/2016, 17:47

ci pensai anch io. pero fuck, dirò una cosa che potrebbe fare incazzare qualcuno...ma non mi interessa. Io mi limito a raccontare esperienze. Ho un amico che non riusciva a trovare una ragaza disponibile. E' andato in Olanda. E non si è pentito. Manco un po'.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Messaggioda fuck » 17/05/2016, 23:40

anche qui nessuna risposta decente, mah, forse è l'argomento a non ispirare, ogni volta che se ne parla vengono date le solite risposte ironiche
  • 0

fuck
Amico level three

Stato:

Messaggioda Jul II » 18/05/2016, 1:05

fuck ha scritto:anche qui nessuna risposta decente, mah, forse è l'argomento a non ispirare, ogni volta che se ne parla vengono date le solite risposte ironiche

Hahahahahah
Ma smettila!
  • 0

Jul II
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Jul II » 18/05/2016, 1:10

Scusa, ma che risposte cerchi?
Non è possibile sradicare la pulsione sessuale a meno che tu non pratichi una vasectomia.

Forse esistono dei farmaci che possono attenuare il desiderio sessuale, ma ti converrebbe chiedere al medico.

Per il resto, una masturbazione costante potrebbe attenuare il desiderio di avere una donna.
  • 0

Jul II
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda fuck » 18/05/2016, 8:47

pensaci tu a masturbarti e ridi su ciò che fa ridere, non sulle sciagure, a me interessa sradicare il tremendo problema e mi pare di aver spiegato nel thread che intendo, ho fatto pure l'esempio dei monaci buddhisti
  • 0

fuck
Amico level three

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa