Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da Camel » 18/05/2016, 14:19
non ho neanche commentato e te la prendi con me per due like che ho messo?

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая
i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
-

Camel
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Marinaia
- Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.
[we are eternal
all this pain is an illusion]
- Genere: Femminile
da kathellyna » 18/05/2016, 14:26
fuck ha scritto:curioso che katyellina mi abbia sempre preso di mira anche tempo fa, mi chiedo che gusto ci provi a rompere le palle nei miei threads
ma che cаzzo dici? ti sei iscritto da pochi giorni e ti ho risposto una sola volta. se più persone ti hanno preso per un troll e un provocatore, fatti due domande!
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
da kathellyna » 18/05/2016, 14:44
aspetta aspetta... per caso sei il tipo che scriveva post tutti uguali per poi lamentarsi se nessuno rispondeva e che mi mandava mp offensivi?
vedi qui. ma lo sai che è vietato avere due profili? e, soprattutto, che se ti lamenti per le "discriminazioni di ogni tipo" e poi rimpiangi il nazismo, risulti coerente come un comodino in un negozio di scarpe?
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
da Arturus » 18/05/2016, 16:29
silvie11 ha scritto:Jul II ha scritto:fuck ha scritto:silvie, camel e compagnia stupida, vale il discorso di katyellina, se non vi interessano i miei threads, FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Di certo non cambio il mio carattere per 2 deficienti (i vostri posts trasudano di acume intellettuale..ROTFL) che non capiscono un c***o e credono che chiunque non la pensi come loro sia un troll, tornate a giocare con le bambole e non mi cagate il c***o, devo essere + chiaro?! Smettetela di preoccuparvi di quello che per voi è un troll, a quanto pare state sempre sui miei threads a rompere! senza contare la presunzione, come se mi fregasse qualcosa di una vostra eventuale reazione! Gente come voi fa rimpiangere Stalin e Hitler messi insieme! Sugli altri evito di esprimermi, ho cercato di cavarmela per conto mio contro le offese per l'aspetto e le discriminazioni di ogni tipo e ognuno deve imparare a fare ciò, dal momento che in questa società le persone ti danno contro anche senza motivo, bisogna tirare avanti con le proprie forze...
Hahahahahah!
Bello questo commento

Alla faccia del "eh non ti dico il famoso proverbio perchè è volgare e andrebbe contro le regole del forum"

Che vergogna, e vuole pure aver ragione

-
Arturus
- Amico level four
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Jul II » 18/05/2016, 18:55
fuck ha scritto:c'è differenza tra volgarità ed espressioni di idee non politically correct e aggiungo che tutto sembrate tranne depresse, forse sono i commenti di un ragazzo esasperato a essere causa di tale buon umore, senza contare che, come ho già detto, non capisco la vostra dannosa presenza nei miei threads che inquinate con i vostri commenti, è patologica tale ossessione per un tizio che non conoscete, capisco perché siete arrivate in questo forum, siamo arrivati al punto che chi è solo non può sfogarsi su un forum adatto a tale argomento, qualche anno fa non c'avrei creduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-

Jul II
- Amico level two
-
-
Stato:
da Arturus » 18/05/2016, 23:11
Se si è dotati di buone intenzioni, è ben possibile sfogarsi (e parlare di quello che si vuole) anche senza provocare gli altri utenti....
-
Arturus
- Amico level four
-
-
Stato:
da fuck » 19/05/2016, 14:17
è sufficiente guardare chi ha iniziato e sull'altro thread, quel video esiste, ho colpa di averlo trovato sul web?!
-
fuck
- Amico level three
-
-
Stato:
da Angel Fall » 19/05/2016, 21:07
Fuck...secondo me la miglior difesa è l'indifferenza. ..Una volta,due,tre....forse anke quattro. ..e poi si stankeranno da soli.Non rispondere nemmeno

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa