fuck ha scritto:una cosa che non ho capito è come mai se vi sto così antipatico mettiate becco in ogni thread per scrivere stronzate e per mettere likes a qualunque post contro di me, addirittura uno che si burlava dei miei propositi suicidi, facciamo così, finiamola perché dopo qualche giorno sono già stufo, sennò conosco un hacker molto simpaticobuon divertimento nel forum
fuck ha scritto:conosco un hacker molto simpatico
fuck ha scritto:bisogna avere una certa vigliaccheria per prendersela senza motivo con uno sconosciuto mettendo la scusa 'troll' per non si sa quale motivo (sapete cosa è un troll o sparate parole lette chissà dove?)..non ho parole, mi avete coperto di insulti e vi siete burlati di quello che ho scritto, senza motivo e ovviamente dietro uno schermo, le 'risposte ragionevoli' stanno nella tua testa e sta a te farle notare visto che lo hai detto anche da un'altra parte..
fuck ha scritto:franco ha risposto seriamente, voi mi avete coperto di insulti senza motivo approfittando di stare dietro uno schermo, ho solo risposto e l'avrei fatto anche faccia a faccia, cosa che non si può dire di voi, se con chi incontrate vi comportaste come vi siete comportati con me, non sareste qui, comunque se ce l'avete in modo così patologico con uno sconosciuto e senza motivo, c'è da preoccuparsi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti