'Scheletri nell'armadio

Sbagli fatti in uno dei miei periodi di depressione.

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

'Scheletri nell'armadio

Messaggioda BlackSwan96 » 19/07/2013, 19:02

A Capodanno 2011, avevo progettato di suicidarmi.
Sol che un'amica ha scoperto il mio intento e mi ha invitata a trascorrere da lei 3-4 giorni, con l'intenzione di tenermi d'occhio.
Ho accettato, ma stavo malissimo.
Ho cominciato ad andare in chat gratuite in cerca di...ragazzi, e a gennaio 2012 ho fatto sesso con uno che praticamente non conoscevo.
Per quello, sono stata ancora più male e ho riconosciuto di aver fatto una cazzata.
Nel frattempo mi tagliavo, avevo cominciato un paio d'anni prima, credo.
Stavo male e una sera, i miei l'hanno scoperto.
Quindi sono finita in ospedale a parlare con psicologhe su psicologhe, che comunque non mi hanno risolto niente.
Per quanto riguarda la storia del sesso, me ne vergogno immensamente ora.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
BlackSwan96
Amico level thirteen

Stato:
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

'Scheletri nell'armadio

Messaggioda Royalsapphire » 19/07/2013, 19:40

Ciao...
mi dispiace moltissimo per quello che hai raccontato. Vorrei però chiederti, qual era/è la causa di questo tuo malessere che ti stava portando al suicidio?!
Riguardo alla tua avventura con quel ragazzo, non vergognartene!? Non eri in te in quel periodo, ed evidentemente avevi bisogno di sentirti amata e desiderata e diconseguenza ti sei accontentata di uno sconosciuto. Sono certa che non ticapiterà più una cosa simile, se ti ha dato fastidio. Lascia pure che sia una parentesi della tua vita. A tutti succede di voler lasciarsi andare alle cure di qualcun altro quando ci si sente troppo esanimi per condurre la propria vita. E le modalità di questo lasciarsi andare, sono tra le più disparate. Non per quanto si prende una sbandata, si perde la propria identità e/o dignità, stai tranquilla.
Piuttosto mi rammarico del fatto che le psicologhe dell'ospedale abbiano dimostrato incompetenza e non ti abbiano sapito aiitare. Cmq, tu ora.che cosa vuoi? Come stai vivendo la tua vita? Cerca di tranquillizzarti, perché puoi venire fuori da questo periodaccio. Devi però aprirti, accettare i consigli e il confronto con gli altri.
:hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

'Scheletri nell'armadio

Messaggioda BlackSwan96 » 19/07/2013, 22:10

Beh, questo momento è anche peggio.
Io sono affetta da depressione patologica e in questo momento non sono sottoposta a cure farmacologiche.
Quindi sto malissimo, l'unica cosa che ho sono alcune amiche.
Praticamente è il periodo peggiore della mia vita, mi sono appena lasciata bruscamente con una persona per una sua malattia molto complicata che ci impedisce di stare insieme. Non so più chi sono, non so più che fare...ci sono talmente tanti motivi che non saprei neanche dirli tutti.
Lei è l'unica cosa per cui non mi sarei suicidata, ma adesso non è più nella mia vita, fisicamente.
  • 0

-No.
BlackSwan96
Amico level thirteen

Stato:
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "

'Scheletri nell'armadio

Messaggioda Royalsapphire » 20/07/2013, 16:15

Cos'ha di tanto complicato la sua malattia da impedirvi di stare insieme?
...ci sono talmente tanti motivi che non saprei neanche dirli tutti.

Credimi, se provi a scriverli li saprai enunciare tutti!!! Provaci!

Lei è l'unica cosa per cui non mi sarei suicidata, ma adesso non è più nella mia vita, fisicamente.

...Lei chi? Quella tua amica di cui hai scritto nel topic?
Coraggio, prova a parlare, e non avere paura :)
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

'Scheletri nell'armadio

Messaggioda BlackSwan96 » 23/07/2013, 17:16

No, è un'altra.
''Lei'' è la mia prima, unica e ultima ragazza.
Ha un disturbo schizoide, non può provare più sentimenti.
A marzo avevo ricominciato a pensare al suicidio e lei mi ha salvata. Ora non ho più neanche lei.
  • 0

-No.
BlackSwan96
Amico level thirteen

Stato:

'Scheletri nell'armadio

Messaggioda Lord Le Fou » 03/08/2013, 15:42

Come vivi la tua bisessualità/omosessualità? E la tua famiglia/parenti/amicizie?
  • 0

Lord Le Fou
Amico level three

Stato:

'Scheletri nell'armadio

Messaggioda BlackSwan96 » 15/10/2013, 16:22

Veramente non so neanche quale sia il mio orientamento sessuale.
Propenderei per la bisessualità, ma un sentimento così l'ho provato solo per quella ragazza e se avessi dovuto farci qualcosa, sarebbe stato unicamente per amore.
Le nostre amiche l'avevano presa bene, mi aspettavo di vederle più sorprese.
Per quanto riguarda i miei, ''fortunatamente'' non l'ho mai detto a nessuno dei due, ma se mia madre fosse una genitrice che ascolta i propri figli e se ne cura, l'avrebbe capito sicuramente.
  • 0

-No.
BlackSwan96
Amico level thirteen

Stato:

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere