Non riesco a capire chi sono davvero

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Non riesco a capire chi sono davvero

Messaggioda sweepout » 20/07/2013, 1:00

non riesco a conoscermi, non riesco a capire chi sono davvero, mi manca il respiro
mi sembra di vivere in una bolla, provo tutto questo durante la notte e questo mi porta a pensare che è la solitudine a farmi paura,il troppo silenzio che di solito cerco di spaccare con una playlist..provo una grande delusione verso me stessa che mi fa sprofondare sempre di più,sempre più paura di me stessa di quello che potrei diventare
mi spaventano tante cose,ma non riesco a capire quali..sono delusa dalla vita,dalla motonia e dal fatto che non possiamo anzi non posso cambiare niente,mi sveglio ogni giorno e faccio le stesse cose e provo rabbia perchè vorrei poter esprimermi ma appena si fa luce tutto camibia..la confusione si nasconde e faccio finta di niente..penso di avere tante domande a cui vorrei una risposta, sinceramente sono talmente tante le cose che all'improvviso appare il vuoto che spazza via tutto mi blocca e non reagisco più
non riesco a esprimere cioè che vorrei tanto tirare fuori
  • 0

sweepout
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

non c'è un titolo

Messaggioda Royalsapphire » 20/07/2013, 16:03

Ciao Sweepout, benvenuta tra noi!!!
Quello che scrivi tu oggi, lo scrivevo io tanti anni fa ...
La delusione che arriva dopo anni e anni di sopravvivenza con gli occhi bendati e le orecchie chiuse, credendo quanto sia bella la vita, quando sia bello fare questo o quello, quanto sia tutto così facile e "programmato". Ho sempre saputo tutto... Ho sempre saputo cosa avrei fatto nella vita e ho sempre programmato tutto quello che volevo e messo da parte ogni desiderio in attesa di soddisfarlo, come una formica che lavora tutta l'estate mettendo da parte i suoi tesori per l'inverno... Ma poi ...alcuni eventi si combinano nostro malgrado, e comincia a cingerci il manto nero di quel giorno orrendo in cui tutte le nostre certezze e fortezze si liquefanno spezzandoci le gambe e strappandoci l'anima.
La stanchezza del vivere ci assedia e il pensiero che "domani è un altro giorno" inizia a tormentarci, perché ci sentiamo con gli arti appesi a un filo e costretti a vivere una vita non nostra; questo ci fa impazzire!!
Vuoi delle risposte.... ma quali sono le tue domande?
Se non riesci ad esprimere ciò che vorresti tirare fuori, mi fai capire di essere nelle condizioni di farlo, ma di non esserti sentita abbastanza a tuo agio finora con qualcuno per avere uno sfogo. Immagino che parlare, o scrivere, può farti paura.... non sai che cosa può uscir fuori da quel groviglio inestricabile di pensieri racchiuso nella tua mente...
Ma niente paura, non c'è niente più spaventevole del silenzio!

PS: complimenti per l'avatar, rende abbastanza l'idea!!!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere