Sono giorni che non riesco a dormire. Prima non lo vedevo come un dramma, ero molto attiva, al massimo riposavo un paio d'ore nel pomeriggio. Adesso nemmeno quello... Faccio una marea di incubi assurdi, mi contorco di continuo, mi prende l'ansia nel sonno, come se mi sentissi minacciata da qualcosa, così mi sveglio piangendo ed entro in panico perché non riesco a gestire la cosa.
Di certo sto stressata. E' un momento estremamente complicato. Sono finita fuori strada e ora non so come tornare indietro, o per lo meno come riprendere quella giusta.
Da ingenua e cocciuta ho scelto di seguire il cuore che evidentemente non capisce un c***o di niente perché mi ha portata sempre sul binario sbagliato. Quando avrei potuto ascoltare chi era pronto ad aiutarmi seriamente e risolvere le cose. Mi tormento di continuo. Mi vedo fregata, senza speranze, destinata a fallire. Ho sempre cercato di affrontare ogni cosa da sola, sin da piccina, ma ne passo troppe.
Sta volta non ce l'ho fatta, evidentemente doveva andare così. Dovevo crollare.
Anche se ora mi trovo davvero senza la terra sotto i piedi. Tant'è che non dormo nemmeno più.