Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da albertuzzo » 02/03/2016, 13:52

Salve a tutti...sono nuovo del gruppo...scrivo perché ho veramente bisogno di aiuto....due mesi fa è venuta a mancare mia mamma....mio padre era già da tempo chiuso in un'istituto perché ha problemi psichiatrici...non ce la faccio più a vivere...sono rimasto solo...sono anche figlio unico.....non ho amici fidati,solo conoscenti; e dulcis infundo ho anche problemi di tipo sessuale,quindi non potrò mai crearmi una famiglia...sono condannato all'infelicità piu atroce...sono disperato...aiutatemi,ditemi qualcosa per risollevarmi un po' il morale.
-
albertuzzo
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da dolce » 02/03/2016, 14:04
piccolinooo mi dispiace x la perdita di tua madre e tuo padre e in un istituto ti posso solo dirti io ci sono per te potessi darti un grande abbraccio x farti stare bene mi dispiace cosi tanto fatti forza
ti voglio tanto bene angelo piero
-

dolce
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da yunachan16 » 23/03/2016, 13:02
mi dispiace molto leggere quelle parole, e leggere della tua perdita.
starai sicuramente affrontando un periodo molto brutto e duro..
penso che ora tu debba affrontare un problema per volta.. cioè la perdita di tua madre..
il problema sessuale lo affronterai.. insomma penso, una cosa per volta..
ovviamente non ti conosco e siamo lontani, ma comunque dispiace sapere di certe perdite.. spero che qui nel forum troverai qualcun* che ti possa aiutare se non altro a sfogarti..

-

yunachan16
- Amico level two
-
-
Stato:
da Tormento Supremo » 28/05/2016, 2:38
Ciao, anch'io completamente sola, orfana, figlia unica, senza lavoro, con malattia rara e molto incasinata. Scriviamo qui per trovare un conforto e un incoraggiamento ma poi dobbiamo agire, dobbiamo farci tanta forza e ancora non basta per uscirne, ci serve un'energia enorme per fare uno sforzo da eroi. Questa ce l'abbiamo e dobbiamo liberarla. Controlla l'alimentazione e abbi sempre cura di te stesso. Sono quasi le 4.00 e non riesco a dormire... io fra 2 orette vado a fare una corsetta per scaricare la tensione. Peccato che siamo lontani... Vai avanti e non mollare mai! Mai per nessuna ragione, nemmeno se sei stanco da morire. Io preferisco morire che soccombere. Sono sicurissima che ce la faremo! Ciao!

Life is a game
but in this game you can't be saved,
you got only one chance
to live a life with dignity!
Remember this Alexander Gysich 
-

Tormento Supremo
- Amico level two
-
-
Stato:
da Royalsapphire » 30/05/2016, 12:33
Ciao amico mio.
Mi dispiace per la tua mamma.
Ma non ti arrendere! Non sei solo!
Abbi fiducia nel domani e costruirai uno splendido futuro.
Prova a occuparti dei problemi uno per volta.
Dimmi, con chi vivi? Quanti anni hai?
Quali sono i tuoi sogni?

-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
-
da Bev89 » 05/06/2016, 0:23
Ciao! Mi dispiace per la tua perdita e mi rendo conto che qualunque cosa possa dirti io o chiunque altro su questo forum possano sembrarti solo parole vuote. L'unico consiglio che mi sento di darti è di aggrapparti a qualsiasi cosa ti faccia sentire meglio. Non so chi sei ne quanti anni hai, ma affronta tutti i tuoi problemi uno alla volta, cercare di combatterli tutti insieme ti farà sentire solo peggio. Fatti forza e prenditi cura di te! un forte abbraccio!
-
Bev89
- Amico level one
-
-
Stato:
da Caterina » 05/06/2016, 1:04
Come ti hanno consigliato già, una cosa alla volta e cerca fi fare più spesso cose che ti fanno stare bene (rimanendo nel sano)
Vai a fare passeggiate più spesso: cambiare aria e prospettive aiuta a distendere la mente e a trovare soluzioni nuove
Non sei solo, hai tutto il diritto di chiedere aiuto e supporto, almeno quello emotivo
Qua puoi trovarlo e anche qualche consiglio che potrebbe aiutarti
Un abbraccio
Effetto spettatore: tutti che guardano e aspettano che qualcun altro faccia qualcosa
Peccato che se non sei tu a migliorare la tua vita, nessun altro la farà
-

Caterina
- Amico level two
-
-
Stato:
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress