grillina92 ha scritto:wow stai con il tuo ragazzo da 8 anni...ma scusa tu quanti anni hai??
30
prince 82 ha scritto:allora se tu avessi letto bene la mia è stata una conseguenza (sbagliatissima) di ciò che ha fatto lei... tu non sai neanche cosa si prova dopo 10 anni di fidanzamento con una ragazza che praticamente è cresciuta con te e scoprire che è andata a letto con un altro più volte... la mia voleva solo essere una parità di conti, poi il fatto che mi sia preso molto per la ragazza della chat è stata una cosa inaspettata anche per me, io fino a 10 anni di fidanzamento ero stato un fidanzato fedelissimo nonostante nel tragitto avessi avuto anche possibilità di tradire, poi l ha fatto lei e li si è rotto qualcosa, io ho voluto provare nuove amicizie e mi son ingarbugliato in questa giovane ragazza e li son rimasto fino ad ora... il bimbo me lo tengo, mai parlato di aborto tanto che ho preso anche casa, mutuo e tutto quello che ne comporta avere un figlio, ho scritto qui perché sono molto confuso su cosa fare sperando di trovare qualche aiuto o consiglio no critiche, sono felice per te che la tua storia vada a meraviglia ma non tutte vanno cosi purtroppo... si ho fatto un casino, magari la prossima volta me lo tengo per me tanto vale non parlarne, meno male che qua si dovrebbe aiutare la gente a non fare follie ma mi sembra che sia il contrario
Si la tua storia l'ho letta bene, e ho capito che quando l'hai fatto era per renderle il "favore". Il punto è che non capisco perchè bisogna rendere la stessa cosa? Si è rotto qualcosa, dici, quando hai scoperto che lei ti ha tradito. Bene, ti prendevi una pausa. Cioè, mi chiedo perchè voler per forza andare a peggiorare la situazione quando già hai detto che a quel punto ti sentivi confuso. Ecco, io non credo sia stato molto maturo da parte tua.. Non ti sto venendo addosso anche se ammetto che da come ho scritto l'idea è quella, ma solo mi chiedo perchè gli uomini devono ragionare in quel modo. Sei capitato tu e ho scritto a te, ma perchè ultimamente vedo tantissimi atteggiamenti di questo tipo. E mi chiedo PERCHE'?
Certo che puoi venire qui e raccontare la tua storia, ci mancherebbe, ma abbiamo tutti teste diverse e scrivendo qui accetti pure che qualcuno possa dire qualcosa di negativo. Non ho usato parolacce e non ti ho offeso, ho solo detto che non sopporto queste cose. Credo possa essere comprensibile.
Che la mia storia vada a "meraviglia" è piuttosto esagerato. Negli ultimi 3-4 anni ho avuto tanti di quei bassi, ma bassi all'apice del profondo, tanto che più di una volta si era pensato da entrambe le parti di chiudere. Eppure parlando e aprendoci l'un l'altro abbiamo risolto. Se c'è amore perchè buttare via tutto? Ti assicuro che i momenti duri ci sono, ed è proprio in quel caso che non devi cedere alle tentazioni, ma trovare una soluzione nel dialogo. Il DIALOGO è una cosa fondamentale in un rapporto. Col tradimento e il rendere pan per focaccia non risolvi niente. Poi dipende da quanto tieni alla persona che hai al fianco. E, mi pare di capire, alla tua ragazza ci tieni.