Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da Serluc » 05/06/2016, 9:38
Salve,sono un nuovo utente ,lavoro a milano e sono in fase di separazione ,come potete immaginare sto attraversando un periodo complicato. Sintetizzo per non farvela troppo angosciante e lunga. Ho conosciuto una donna con la quale avevo intrapreso una relazione e nel frattempo il mio divorzio proseguiva. All inizio tutto ok finche lei non ha incominciato a lamentarsi di continuo sulla mia situazione e sui tempi lunghi e dopo poco anche sulle mie giornate trascorse con mia figlia il tutto correlato da continue discussioni e litigi che mi hanno portato a chiudere il rapporto e cosi facendo lei e diventata aggressiva e minacciosa.insomma alla fine tutto questo marasma mi ha portato a soffrire di agitazione appena la vedo o se solo penso a.lei e anche attacchi di panico . Grazie per l.aiuto e il sostegno che mi darete. Buona domenica
La vera ansia nasce nel momento in cui non abbiamo il.coraggio di affrontarla. Nascere guerrieri e morire tali sempre.

-

Serluc
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: La paura non esiste ,viene creata dal nostro continuo pensare.
- Genere: Maschile
da kathellyna » 05/06/2016, 12:39
benvenuto.
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Royalsapphire » 05/06/2016, 20:15
Ciao amico mio.
Ti faccio una domanda schietta:
Ti senti amato da lei?
-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
-
da Serluc » 05/06/2016, 20:20
No ecco perche ho lasciato stare perche secondo me non era amore quello che provava per me ma unaa forma morbosa o peggio
La vera ansia nasce nel momento in cui non abbiamo il.coraggio di affrontarla. Nascere guerrieri e morire tali sempre.

-

Serluc
- Amico level three
-
-
Stato:
da Juliet » 05/06/2016, 21:55
Benvenuto
-

Juliet
- Amico level fifteen
-
-
Stato:
da Serluc » 05/06/2016, 22:10
Jul ha scritto:Benvenuto
Grazie

-

Serluc
- Amico level three
-
-
Stato:
da ladyuke » 05/06/2016, 22:20
Ciao serluc, mi dispiace per la situazione difficile
.provo a darti dei consigli. Per prima cosa : chiudi qualunque rapporto con questa donna . Chiamala e dille chiaramente se non l hai già fatto che tra voi è finita, di non farsi mai più sentire ne vedere . Cancellala da fb, wa e dal telefono
Devi provare con tutte le tue forze a dimenticarla
. Tieni la mente occupata , pensa alle tue figlie
, cerca di fare nuove conoscenze ma non pensare a lei ne rimuginare sul male che ti ha fatto
Capita di fare incontri sbagliati nella nostra vita , non bisogna rimuginarci su per sempre
. Sono fiduciosa che la procedura di divorzio seppur dolorosa presto si concluderà e potrai iniziare un nuovo capitolo della tua vita
Solo una cosa, non dimenticare mai di passare quanto più tempo' puoi con le figlie
-

ladyuke
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Si potrebbe ammucchiare l'umanita' su un qualsiasi isolotto del Pacifico.
Naturalmente i grandi non vi crederebbero.
Si immaginano di occupare molto posto. Si vedono importanti come dei baobab
da Serluc » 05/06/2016, 23:03
Gia fatto lady ..chiuso e da quando l ho fatto vivo attacchi continui di panico e ansia per colpa sua ..mia figlia e l unico momento di tranquillita che ho. Un abbraccio

-

Serluc
- Amico level three
-
-
Stato:
da ladyuke » 05/06/2016, 23:13
È normale che tu abbia questo stato d ansia hai vissuto una situazione che avrebbe messo alla prova chiunque. Io credo che con il tempo tu ne ossa uscire da solo ma se vuoi accellerare i tempi forse potresti provare qualche colloquio con uno psicologo
-

ladyuke
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Si potrebbe ammucchiare l'umanita' su un qualsiasi isolotto del Pacifico.
Naturalmente i grandi non vi crederebbero.
Si immaginano di occupare molto posto. Si vedono importanti come dei baobab
da Camel » 06/06/2016, 0:56
benvenuto

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая
i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
-

Camel
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Marinaia
- Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.
[we are eternal
all this pain is an illusion]
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress