eli701196 ha scritto:Io credo che dovresti chiedere aiuto ad uno psicologo che ti aiuti a fartela dimenticare, non puoi continuare ad essere così fissato con questa persona, per il tuo bene.
Devi capire che le persone hanno diritto di scegliere con chi stare e con chi passare il proprio tempo, hanno diritto a chiudere una storia d'amore o di amicizia (anche per motivi che a te possono sembrare banali o superficiali) e hanno diritto di rifarsi una vita senza doversi fare sensi di colpa per il resto del mondo. E questo discorso vale sia per te che per lei. Lei ha deciso di andare avanti, si è rifatta una vita, non ha voluto avere più niente a che fare con te, e si sta comportando coerentemente con ciò. Ha accettato la fine dell'amicizia, un'amicizia che hai detto tu stesso non poteva più essere recuperata nonostante i tentativi fatti da parte di entrambi.
Tu perchè non fai lo stesso? Perchè non accetti anche tu questa cosa e cerchi di calmare il rancore che provi nei suoi confronti? Non devi perdonarla, ma DIMENTICARLA. Come se non fosse mai esistita.
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti