Ciao a tutti, sono nuova!
Non so se è il posto giusto per questo mio problema, ma sento il bisogno di parlarne con qualcuno.
Mi chiamo Sara ed ho 27 anni. Non so cosa ci sia di sbagliato in me, non sono mai stata diagnosticata, ma sono praticamente sicura di aver qualcosa che non va. Sono troppo diversa, e strana... è anche difficile metterlo in parole, mi sento come se fossi un'aliena tra tanti esseri umani, ecco. Non capisco i sentimenti, non sono brava a connettermi con le persone, sono una persona disgustosa... sono sempre stata sola, soltanto a scuola ho avuto delle amiche, ma per poco. Sono sempre stata descritta come egoista, manipolatrice e falsa. Sembrano cose estreme, ma è vero. Al liceo sfruttavo le mie amiche soltanto per avere un po' di popolarità, cosa ci avrei guadagnato facendo amicizia con ragazze poco popolari? E ancora, ho fatto amicizia con una ragazza soltanto per arrivare al suo fratello, con un'altra per arrivare ad un suo amico... o per ottenere un posto di lavoro. Risultato? Sono rimasta sola... un'altra cosa che non va di me: sono una sadica, amo far soffrire i ragazzi. Non mi sono mai innamorata di nessuno, ma mi piace giocare con i ragazzi. Sono brava a fargli credere di essere pazza di loro, prima li metto sul piedistallo, poi li faccio cadere da la sopra bruscamente. Ho avuto tanti ragazzi, scusate se mi permetto di dirlo e non vorrei sembrare poco modesta, ma sono davvero bella, snella e bionda, piaccio a tutti i ragazzi, o quasi tutti. Le mie vittime preferite sono i famosi '' bravi ragazzi '', quelli che non sfruttano le ragazze solo per il sesso... mi piace farli innamorare, poi inizio a trattarli come se non li conoscessi nemmeno, tutto d'un tratto divento distante, ma un giorno li faccio sentire amati e desiderati, il giorno dopo faccio di tutto per farli sentire male. Non mi va di descrivere tutta la storia, e nessuno la leggerebbe, ma ho addirittura fatto diciamo versare delle lacrime ad un ragazzo, gli ho fatto venire una crisi... dopo 1 anno insieme me ne sono uscita con '' ahaha... è tutta una farsa '', e me ne sono andata senza dare spiegazioni e sono sparita. Mi sento un mostro, ma quando lui mi riempiva di messaggi perchè gli mancavo mi sentivo bene perchè stava soffrendo per me. E cosa ho fatto? Scusate la volgarità, sono andata da un ragazzo a caso, ho fatto una foto mentre facevo un pom.... e l'ho mandata al mio fidanzato... giusto per umiliarlo un po'. Mi hanno chiamata in tutti i modi possibili: oltre a manipolatrice e falsa, anche pazza, psicopatica, sociopatica, mostro.
Non ho fatto solo queste cose, ma anche molto altro, sfrutto tutte le persone per ottenere quello che voglio. La cosa strana è che sto iniziando a sentire la solitudine, dopo aver fatto la str***a con chiunque per 27 anni... ma continuo a non importarmene dei sentimenti delle altre persone e di come si sentono, continuo a provare piacere nel far soffrire i ragazzi, proprio ora stavo chattando con un tipo... lo sto facendo innamorare, poverino, non lo sa che dietro questa faccia così '' angelica '' ( come la definiscono i ragazzi ) si nasconde una che prova piacere nel torturare psicologicamente i ragazzi in tutti i modi possibili, non solo i ragazzi ma anche le persone... la cosa buffa è che per fare tutto ciò mi ci devo mettere d'impegno, lo faccio proprio apposta, che cuore ferirei dopo 2 settimane? Nooo, illudo per mesi, o anche anni, poi tutto d'un tratto mi rivelo. E se un ragazzo mi da l'impressione di non essere troppo innamorato, me ne cerco un altro più sensibile. A volte mi chiedo come si sentono quando da un momento all'altro dopo mesi o anni me ne esco con roba tipo '' era tutto uno scherzo ''...
e perchè lo sto facendo di nuovo ma allo stesso tempo ho paura di restare sola? Ho davvero qualcosa che non va? Ci sarà un motivo se nessuno mi ha mai reputata normale... a scuola ero vista come una strònza senza pietà per nessuno che usava tutti e tutte, stessa cosa ora dopo 10 anni, ma anche dopo la scuola molte persone mi hanno semplicemente detto '' fai schifo '', oppure '' sei un mostro'' dopo aver provato, solo per divertimento, a far separare una coppia di 40enni che si conoscevano da 15 anni...ma non posso raccontare tutto se no non finisco più... in più sono anche sadica e narcisista.
Sono recuperabile oppure mi gira tutto storto in testa?