da TheDarkKnight » 01/08/2016, 10:50
Nella mia vita ci sono solo due esseri viventi che credo di amare e non sono umani... quando stanno male io sto male, quando stanno bene io sto bene, sono con me da diversi anni e ultimamente sento che mi stanno per lasciare, questa eventualità era già stata presa in considerazione, solo che non avevo previsto la sofferenza degli stessi nel raggiungere quel traguardo, non si va sempre via da questo mondo in un istante, a volte esiste un periodo di transizione lungo o breve che sia ed è questo il momento peggiore, non li volevo questi due animaletti ma mi sono preso cura di loro quando mi sono reso conto che altri non erano in grado di fare altrettanto, ora loro fanno parte di me, sono praticamente il mio unico appiglio a questo mondo fisico, tutto il resto non conta, li ho messi spesso al di sopra delle persone e non credo di aver sbagliato, la maggior parte di loro nel profondo fa schifo, con me l'hanno sempre dimostrato. In tutta questa storia però c'è un lato positivo, quando sarò del tutto solo non potrò essere attaccato in alcun modo. Senza pensieri, senza preoccupazioni, a quel punto cos'altro potrà accadermi?
“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”."...tu per loro sei solo un mostro come me...""Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto.""Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???""Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto.""Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?