Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da simone87 » 22/06/2016, 22:18
Ragazzi amici miei purtroppo non riesco a fare sesso purtroppo e questo mi ha fatto cadere in depressione perché se non riusciro a farlo non me lo perdonero mai mi vengono brutti pensieri osssessivi non voglio uscire perché amo troppo la mia fidanzata perché vedere un immagine di un altra donna questo significa tradimento e io non voglio tradire neanche con il pensiero mi aiutate a capire il mio disturbo
-
simone87
- Amico level eight
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da kathellyna » 22/06/2016, 22:27
simone87 ha scritto:Ragazzi i farmaci possono spegnere il desiderio sessuale
si.
simone87 ha scritto:perché vedere un immagine di un altra donna questo significa tradimento
no.
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Angel Fall » 22/06/2016, 22:32
Quando esci a vedi un altra donna a cosa pensi?perché non vuoi uscire?Quali sono i pensieri ossessivi di cui parli ?Non ho capito bene. ...scusa.cosa ti impedisce di fare sesso.
Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
da simone87 » 22/06/2016, 22:38
In realtà quando vedo un altra persona e anche immaginandola e tradimento pur non provando ad niente mi impedisce di fare sesso purtroppo i farmaci
-
simone87
- Amico level eight
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da kemka » 22/06/2016, 23:00
Ma io boh...
-
kemka
- Amico level four
-
-
Stato:
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress