Mi prende in giro da anni

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda PaoloRR » 30/06/2016, 23:11

Ragazzi, ciao ho 22 anni e mi sto facendo prendere in giro da una ragazza da 3 anni.
Questo perché sono innamorato di lei e non riesco a dimenticarla.
Nonostante lo so, continuo a farmi infinocchiare.
Cosa devo fare per uscire da questa situazione?
  • 0

PaoloRR
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda uncleman11 » 30/06/2016, 23:35

Determinazione ragazzo. Nessuna persona vale quanto la tua serenità.
Mi dispiace tu sia lontano rispetto a me, ti avrei offerto una birra e ne avremmo parlato da compari di disavventure ;) (Considerando che ho passato 24 anni a farmi prendere in giro XD)
  • 0

uncleman11
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda samhaim » 30/06/2016, 23:36

so che non è facile chiudere con una persone se si ha un coinvolgimento emotivo, a livello razionale pensi di dover chiudere, hai praticamente deciso ma poi ci ricaschi sempre, se lei ti tratta sempre male e tu non stai bene fai bene a chiudere, se a livello razionale hai già deciso cosa dovresti fare e vuoi chiudere la storia prova a farlo in maniera decisa, tronca ogni contatto, bloccala su fb, cancella il numero, evita ogni locale che frequenta, cosi eviterai ogni tentazione di rivederla anche su internet, eviterai cosi di stare male e di volerla richiamare, anche perchè mi sembra di aver capito che non state nemmeno insieme, prova a spiegare meglio la situazione
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Messaggioda PaoloRR » 01/07/2016, 7:40

samhaim ha scritto:so che non è facile chiudere con una persone se si ha un coinvolgimento emotivo, a livello razionale pensi di dover chiudere, hai praticamente deciso ma poi ci ricaschi sempre, se lei ti tratta sempre male e tu non stai bene fai bene a chiudere, se a livello razionale hai già deciso cosa dovresti fare e vuoi chiudere la storia prova a farlo in maniera decisa, tronca ogni contatto, bloccala su fb, cancella il numero, evita ogni locale che frequenta, cosi eviterai ogni tentazione di rivederla anche su internet, eviterai cosi di stare male e di volerla richiamare, anche perchè mi sembra di aver capito che non state nemmeno insieme, prova a spiegare meglio la situazione

La mia forza è ammettere di essere negato in questo senso.
La situazione è questa, 3/4 anni fa, ho conosciuto questa ragazza a scuola e da subito ho perso la testa (non mi è mai successo in altre occasioni).
Ci vedevamo tutti i giorni e ci sentivamo spesso, a tal punto che verso la fine dell'anno, le chiedi di uscire e prima accetto ma poco dopo con una finta scusa rifiutò.
Ho capito allora che ero stato preso in giro per un anno.
Non lo più sentita fino a questi giorni nel quale dopo qualche chat le ho chiesto il classico caffè e di nuovo ha rifiutato dicendo che non è periodo.
Ho capito 2 cose, una che più le scrivo e più si prende gioco di me.
Due che io sono negato in questa "disciplina" ovvero conquistare una ragazza.
  • 0

PaoloRR
Amico level two

Stato:

Re: Mi prende in giro da anni

Messaggioda alvaro1991 » 01/07/2016, 7:53

Non sei l'unico, se può consolarti.

Sent from my SM-G355HN using Tapatalk
  • 0

alvaro1991
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Barone » 01/07/2016, 7:58

Piu' fate cosi' e piu soffrirete. Smetti di cagarla completamente e pensa a te stesso.
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda samhaim » 01/07/2016, 9:31

PaoloRR ha scritto:
samhaim ha scritto:so che non è facile chiudere con una persone se si ha un coinvolgimento emotivo, a livello razionale pensi di dover chiudere, hai praticamente deciso ma poi ci ricaschi sempre, se lei ti tratta sempre male e tu non stai bene fai bene a chiudere, se a livello razionale hai già deciso cosa dovresti fare e vuoi chiudere la storia prova a farlo in maniera decisa, tronca ogni contatto, bloccala su fb, cancella il numero, evita ogni locale che frequenta, cosi eviterai ogni tentazione di rivederla anche su internet, eviterai cosi di stare male e di volerla richiamare, anche perchè mi sembra di aver capito che non state nemmeno insieme, prova a spiegare meglio la situazione

La mia forza è ammettere di essere negato in questo senso.
La situazione è questa, 3/4 anni fa, ho conosciuto questa ragazza a scuola e da subito ho perso la testa (non mi è mai successo in altre occasioni).
Ci vedevamo tutti i giorni e ci sentivamo spesso, a tal punto che verso la fine dell'anno, le chiedi di uscire e prima accetto ma poco dopo con una finta scusa rifiutò.
Ho capito allora che ero stato preso in giro per un anno.
Non lo più sentita fino a questi giorni nel quale dopo qualche chat le ho chiesto il classico caffè e di nuovo ha rifiutato dicendo che non è periodo.
Ho capito 2 cose, una che più le scrivo e più si prende gioco di me.
Due che io sono negato in questa "disciplina" ovvero conquistare una ragazza.

quindi ti sei fatto prendere in giro per 1 anno non per 3, subito avevi scritto che durava da 3 anni ma qua dici che è durato per 1 e poi non vi siete più sentiti fino ad oggi, anche se non ho capito quanto sia passato da quando non vi siete più sentiti, se gli hai già chiesto di uscire varie volte facendo capire bene le tue intenzioni allora forse non è interessata a niente più di un amicizia, comunque non se negato solo tu, anche se non ti consola sei in buona compagnia, con una donna ci si può umiliare molto di più
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT