liberaMEnte ha scritto:Ciao Perplex, stavo dando un'occhiata a questo forum e dopo aver letto qui ho deciso di iscrivermi per risponderti. Molte cose mi hanno colpito di te, soprattutto il fatto che, nonostante tutto e nonostante il fatto che ogni mattina piangi e pensi alla morte, hai ancora speranza, e percepisco ed ammiro i tuoi sforzi, il tuo impegno. Quindi, che dire...io sono qui se può interessarti la mia amicizia.
Al più presto mi presenterò per bene, comunque sono una ragazza di 28 anni, scrivo dalla provincia di Firenze e sono alla ricerca (abbastanza disperata) di amici perchè, inutile girarci intorno, non ne ho molti. La mia vita è abbastanza atipica, ma d'altronde anche io sono una persona piuttosto strana e singolare. Ora non so bene cosa scrivere perchè "non so da dove cominciare" e non sono pratica di forum.
Diciamo che come tutti ho dei problemi e delle difficoltà, ognuno ha le sue, le mie hanno delle ricadute anche sulla mia vita sociale (inesistente), ma sono davvero stanca che mi impediscano di avere una vita "normale", o di inserirmi in qualche modo nella società e nel mondo (non lavoro e quasi non esco di casa) e di sentirmi sempre fuori posto, diversa, una marziana.![]()
Partire è difficile, per me i primi passi sono da sempre un problema e mi scuso se questo mio primissimo post non è un granchè, comunque volevo solo dire che sono qui, che esisto e che poi con calma penserò a come presentarmi e di cosa parlare, perchè il fatto è che quando comincio a scrivere (amo farlo) non mi fermo più, sono estremamente prolissa.
benvenuta.