Non so cosa mi succede

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Non so cosa mi succede

Messaggioda elle8n » 02/07/2016, 19:18



Ciao e benvenuta. Posso comprendere la tua paura poichè ci sono più fattore che ritengo possano procurare ansia a parecchie persone come la differenza di età, la sua ex, la durata della sua ultima relazione e questa amica molto attaccata a lui, ricordo però che se dai troppa corda a tutte le tue paure non farai altro che allontanarlo sempre più da te ed in questo modo lo perderai di sicuro.
In amore bisogna fare un 'atto di fede' e credere a quello che ti dice l'altra persona, sperando che sia sincera. Tutti noi quando iniziamo una relazione andiamo incontro ad una possibile separazione ma se viviamo con la costante paura del rifiuto verremo di conseguenza rifiutati per sempre.
Abbi fede in lui, se poi lui tradisce questa fiducia sarà una nuova esperienza, un qualcosa da cui imparare e comprendere ma per ora non pensarci devi goderti tutto quello che stai ricevendo da lui e credergli.
So che ciò che ti ho detto non è molto ma spero comunque di averti dato una mano.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2642
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'