Sono una psicopatica o cosa?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Alone » 23/06/2016, 15:14

Dragonfirez ha scritto:Non ho capito sinceramente. No, io intendevo che quella ragazza si era comportata male con me e magari l'autrice del tread, leggendo la mia esperienza, poteva trovare qualche riscontro con il suo modo di essere. Mica intendevo che lei è la persona di cui parlo io ahah

Ah ecco, pensavo ti stessi confondendo e volevo evitartelo XD
  • 1

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Dragonfirez » 23/06/2016, 15:20

Ahah, no figurati. Forse ho scritto male io e in effetti si può pensare in quel senso. Comunque se hai letto il mio tread e vuoi darmi un tuo parere, mi farebbe piacere.
  • 0

Dragonfirez
Amico level two

Stato:

Messaggioda Baraddur » 06/07/2016, 2:26

kemka ha scritto:Non mi sono mai innamorata di nessuno, ma mi piace giocare con i ragazzi. Sono brava a fargli credere di essere pazza di loro, prima li metto sul piedistallo, poi li faccio cadere da la sopra bruscamente

Le mie vittime preferite sono i famosi '' bravi ragazzi '', quelli che non sfruttano le ragazze solo per il sesso... mi piace farli innamorare, poi inizio a trattarli come se non li conoscessi nemmeno, tutto d'un tratto divento distante, ma un giorno li faccio sentire amati e desiderati, il giorno dopo faccio di tutto per farli sentire male. Non mi va di descrivere tutta la storia, e nessuno la leggerebbe, ma ho addirittura fatto diciamo versare delle lacrime ad un ragazzo, gli ho fatto venire una crisi... dopo 1 anno insieme me ne sono uscita con '' ahaha... è tutta una farsa '', e me ne sono andata senza dare spiegazioni e sono sparita. Mi sento un mostro, ma quando lui mi riempiva di messaggi perchè gli mancavo mi sentivo bene perchè stava soffrendo per me. E cosa ho fatto? Scusate la volgarità, sono andata da un ragazzo a caso, ho fatto una foto mentre facevo un pom.... e l'ho mandata al mio fidanzato... giusto per umiliarlo un po'. Mi hanno chiamata in tutti i modi possibili: oltre a manipolatrice e falsa, anche pazza, psicopatica, sociopatica, mostro.

ma continuo a non importarmene dei sentimenti delle altre persone e di come si sentono, continuo a provare piacere nel far soffrire i ragazzi, proprio ora stavo chattando con un tipo... lo sto facendo innamorare, poverino, non lo sa che dietro questa faccia così '' angelica '' ( come la definiscono i ragazzi ) si nasconde una che prova piacere nel torturare psicologicamente i ragazzi in tutti i modi possibili, non solo i ragazzi ma anche le persone... la cosa buffa è che per fare tutto ciò mi ci devo mettere d'impegno, lo faccio proprio apposta, che cuore ferirei dopo 2 settimane? Nooo, illudo per mesi, o anche anni, poi tutto d'un tratto mi rivelo. E se un ragazzo mi da l'impressione di non essere troppo innamorato, me ne cerco un altro più sensibile. A volte mi chiedo come si sentono quando da un momento all'altro dopo mesi o anni me ne esco con roba tipo '' era tutto uno scherzo ''...

Ma brava, complimenti.

Per me fai solo consapevolmente e lucidamente quello che molte ragazze fanno più o meno inconsapevolmente.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Messaggioda Rorschach » 06/07/2016, 9:34

vabbe dai, sto post è pieno di puttanate. Stiamo ragionando sui massimi sistemi quando invece kathellyna ha già detto la verità su questo argomento. E' argomento di un troll. Punto.
  • 4

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Messaggioda La Musica del Vento » 11/07/2016, 12:06

Provvedo a chiudere il topic.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa