kemka ha scritto:Non mi sono mai innamorata di nessuno, ma mi piace giocare con i ragazzi. Sono brava a fargli credere di essere pazza di loro, prima li metto sul piedistallo, poi li faccio cadere da la sopra bruscamente
Le mie vittime preferite sono i famosi '' bravi ragazzi '', quelli che non sfruttano le ragazze solo per il sesso... mi piace farli innamorare, poi inizio a trattarli come se non li conoscessi nemmeno, tutto d'un tratto divento distante, ma un giorno li faccio sentire amati e desiderati, il giorno dopo faccio di tutto per farli sentire male. Non mi va di descrivere tutta la storia, e nessuno la leggerebbe, ma ho addirittura fatto diciamo versare delle lacrime ad un ragazzo, gli ho fatto venire una crisi... dopo 1 anno insieme me ne sono uscita con '' ahaha... è tutta una farsa '', e me ne sono andata senza dare spiegazioni e sono sparita. Mi sento un mostro, ma quando lui mi riempiva di messaggi perchè gli mancavo mi sentivo bene perchè stava soffrendo per me. E cosa ho fatto? Scusate la volgarità, sono andata da un ragazzo a caso, ho fatto una foto mentre facevo un pom.... e l'ho mandata al mio fidanzato... giusto per umiliarlo un po'. Mi hanno chiamata in tutti i modi possibili: oltre a manipolatrice e falsa, anche pazza, psicopatica, sociopatica, mostro.
ma continuo a non importarmene dei sentimenti delle altre persone e di come si sentono, continuo a provare piacere nel far soffrire i ragazzi, proprio ora stavo chattando con un tipo... lo sto facendo innamorare, poverino, non lo sa che dietro questa faccia così '' angelica '' ( come la definiscono i ragazzi ) si nasconde una che prova piacere nel torturare psicologicamente i ragazzi in tutti i modi possibili, non solo i ragazzi ma anche le persone... la cosa buffa è che per fare tutto ciò mi ci devo mettere d'impegno, lo faccio proprio apposta, che cuore ferirei dopo 2 settimane? Nooo, illudo per mesi, o anche anni, poi tutto d'un tratto mi rivelo. E se un ragazzo mi da l'impressione di non essere troppo innamorato, me ne cerco un altro più sensibile. A volte mi chiedo come si sentono quando da un momento all'altro dopo mesi o anni me ne esco con roba tipo '' era tutto uno scherzo ''...
Ma brava, complimenti.
Per me fai solo consapevolmente e lucidamente quello che molte ragazze fanno più o meno inconsapevolmente.