Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da simone87 » 17/06/2016, 10:16
Ragazzi sono un ragazzo che ha il disturbo ossessivo compulsivo e mi capita molto di ripetere i discorsi e di parlare con la cantilena ho una ragazza che amo da morire sono tanto smielato ma mi capita di piangermi addosso purtroppo cosa posso fare mi aiutate
-
simone87
- Amico level eight
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Royalsapphire » 17/06/2016, 18:24
Ciao Simone,
mi dispiace per il tuo disturbo ossessivo-compulsivo.
Ti consiglierei di intraprendere un percorso di evoluzione personale con uno psicoterapeuta : )
E intanto potresti sfogarti qui su tutto ciò di cui senti che vuoi liberarti.
Non avere paura a fare dei passi avanti, un bacio

-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Genere: Femminile
-
da elle8n » 16/07/2016, 19:42
Ciao, mi spiace che tu stia vivendo questo momento. Anche io ti consiglio ti farti aiutare da un professionista, uno psicoterapeuta, uno psichiatra che sappia come aiutarti nel migliore dei modi. Ti auguro di riuscire a stare presto meglio.
We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
-

elle8n
- Moderatore
-
-
Stato:
- Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
- Genere: Femminile
da semplicementeio » 16/07/2016, 20:11
Oh! Chi si risente!
E i problemi sono sempre gli stessi!
Piantala di farti problemi e vivi la tua storia serenamente! Se non ti ha ancora lasciato vuol dire che ti ama, no?
E poi, per l'autosvalutazione, sei in buona compagnia: guarda la sterlina!
Sù col morale bello!
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress