Tra qualche mese compierò 18 anni e la mia adolescenza sara praticamente finita,questo mi spaventa e tanto.Sarà perché ho praticamente sprecato questa fase della mia vita passandola a poltrire sul letto, senza mai aver toccata una ragazza o senza aver creato un rapporto più o meno profondo con qualcuno?Questo è probabile ma quello che mi spaventa davvero,quello che mi fa girar e rigirar su questo maledetto letto è la paura che passero cosi il resto della mia vita. Lo so dovrei uscire,dovrei cercar di far amicizie,dovrei obbligarmi a crear un rapporto e non limitarmi a lagnarmi ma le persone e quel che pensano mi fanno sempre più paura(certo poi il fatto di aver una voce particolarmente rauca che rende incomprensibile il 90% di quel che dico e il fatto di esser brutti non fa altro che alimentare questa paura).
Alla fine onestamente non so neanche perché ho scritto questo post,sara forse il segreto desiderio di trovar la pietà altrui? o sara semplicemente la vana speranza di trovar un suggerimento che mi permetta di riavvolgere il tempo?