Sento la mancanza di un' amicizia

Settant' anni e niente amici

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Messaggioda Isabella » 17/07/2016, 14:33

buongiorno!
Sono nuova nuova, arrivata qui spulciando sul web in una noia mortale. Qualcuno vuol farmi compagnia? :)
  • 1

Isabella
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Bello è' colui/colei che ti fa star bene standogli vicino, perché "senti" ciò che è dentro.
Genere: Femminile

Messaggioda White Rabbit » 17/07/2016, 14:36

Isabella ha scritto:buongiorno!
Sono nuova nuova, arrivata qui spulciando sul web in una noia mortale. Qualcuno vuol farmi compagnia? :)

benvenuta. (cit. kathellyna) :D
  • 1

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
White Rabbit
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Messaggioda kathellyna » 17/07/2016, 15:01

benvenuta.
  • 1

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda A.M. » 17/07/2016, 15:32

Se vuoi compagnia io ci sono. Benvenuta :-)

P.s. Da dove scrivi di preciso?
  • 1

A.M.
Amico level six

Stato:

Messaggioda elle8n » 17/07/2016, 15:38

Ciao e benvenuta, se hai bisogno di parlare scrivi pure, io sono qui :)
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Messaggioda layte » 17/07/2016, 20:16

Benvenuta !
  • 1

layte
Amico level one

Stato:

Messaggioda Baraddur » 17/07/2016, 20:22

Ci fosse mai una donna che si sente sola dal punto di vista sentimentale... praticamente succede quasi mai, di solito quando si sentono sole è perché non hanno amici/che, mentre il contrario succede molto spesso.

Solo in questa discussione, lei che è toscana, in un giorno ha ricevuto saluti da tre toscani maschi e da nessuna ragazza. Poi la gente considera maschilista chi sostiene che a soffrire di solitudine sono di più i maschi.

"Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Messaggioda elle8n » 17/07/2016, 20:46

Baraddur ha scritto:Ci fosse mai una donna che si sente sola dal punto di vista sentimentale... praticamente succede quasi mai, di solito quando si sentono sole è perché non hanno amici/che, mentre il contrario succede molto spesso.

Onestamente a me piacerebbe avere una vita sentimentale, non generalizzare, io ho solo un amica e va benissimo così ma mi piacerebbe incontrare qualcuno con il quale intraprendere una relazione sentimentale seria.... anche perchè il mio desiderio più grande è costruirmi una famiglia.
  • 2

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Messaggioda Serluc » 17/07/2016, 20:50

Citofonare serluc detto serluccioloilgattucciolo o circa meno quasi. Un abbraccio che guarisce l anima isa. Elle citofonami
  • 0

La vera ansia nasce nel momento in cui non abbiamo il.coraggio di affrontarla. Nascere guerrieri e morire tali sempre. :tao:
Serluc
Amico level three

Stato:
Citazione: La paura non esiste ,viene creata dal nostro continuo pensare.

Messaggioda Baraddur » 17/07/2016, 20:58

elle8n ha scritto:Onestamente a me piacerebbe avere una vita sentimentale, non generalizzare, io ho solo un amica e va benissimo così ma mi piacerebbe incontrare qualcuno con il quale intraprendere una relazione sentimentale seria.... anche perchè il mio desiderio più grande è costruirmi una famiglia.

Non generalizzo, non hai trovato quello giusto, lo troverai quando smetterai di cercarlo (frase vera per le donne che non hanno bisogno di cercarlo vista la mole di pretendenti che si fanno avanti), ma... l'autrice del topic a 5 ore dalla presentazione ha già ricevuto tre richieste d'amicizia da tre ragazzi (basta andare nel profilo per rendersene conto)... di che parliamo?
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Prossimo

Torna a Toscana