Le donne hanno vita facile (nei forum e ovunque)

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Black_lapse » 17/07/2016, 22:05

Si, molto probabilmente, anzi, quasi sicuramente, le donne hanno più contatti; ma sono proprio i contatti che desiderano? Secondo me, la maggior parte, no. Magari ad alcuni di questi, dànno spazio per amicizia; altri si divertono a 2piccarli...ma quando trovano l'uomo che veramente interessa, si accapigliano tra di loro per conquistarlo. Ecco, le donne sono più selettive perchè hanno meno ormani da soddisfare. E' la natura che ci ha fatti diversi...
  • 0

Black_lapse
Amico level three

Stato:
Citazione: Non è possibile o non è facile mutare col ragionamento ciò che da molto tempo si è impresso nel carattere.
(Aristotele)
Genere: Maschile

Messaggioda Alive » 17/07/2016, 22:21

la verità e che ci sono troppi zerbini, gli ormoni contano relativamente...
  • 2

Ultima modifica di Alive il 17/07/2016, 22:24, modificato 1 volta in totale.

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Re: Le donne hanno vita facile (nei forum e ovunque)

Messaggioda Closed » 17/07/2016, 22:22

Perché ricevere più attenzioni dovrebbe rendere automaticamente la vita facile?
Proprio come per gli uomini, esistono donne alle quali queste maggiori attenzioni danno fastidio.
Certo, è vero che l'essere umano in genere cerca attenzioni, quindi una donna che riceve molte attenzioni generalmente è felice, da questo punto di vista.
Tuttavia, sono gli stessi uomini a dare loro maggiori attenzioni, e nel 99% dei casi non è per reale interesse, ma per secondi fini, consci o meno.
Quindi sì, diciamo che le donne hanno maggiore attenzione da parte degli uomini, ma sono gli stessi uomini a volerlo, perché interessati sempre al sesso, anche inconsciamente.
  • 2

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Closed
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda White Rabbit » 17/07/2016, 22:32

Baraddur ha scritto:
- Nelle chat, spesso c'è gente che gli dà attenzioni per il solo fatto di essere donne. Provate ad entrare in una qualunque chat con un nick femminile, e notate quante chat private vi si aprono, solo perché avete un nick femminile.

In effetti il nick femminile ha la sua attrattiva e dà i suoi vantaggi. Tempo fa visitai il profilo di Riccardina solo perché credevo fosse donna :D
  • 1

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
White Rabbit
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Peace & Love

Messaggioda kemka » 17/07/2016, 23:20

- Sono quasi sempre sfigati che non hanno mai visto una fìga in vita loro.

- Questo perchè ci piace il ragazzo che è sicuro di se ed ha il coraggio di contattarci e iniziare la conversazione. Se un ragazzo bello non mi contatta, penso che o non è interessato o non ha il coraggio di contattarmi. Se è la seconda... a me piacciono gli uomini, non le fighette senza palle!

- Stessa cosa di sopra

- Ritorniamo al primo punto

- Non ho visto la stessa cosa

- Ancora???

E vorrei aggiungere: noi ragazze siamo meno superficiali. A voi interessa soltanto la bellezza, e quelle ragazze brutte e sfìgate dove le mettiamo? Voi se siete bruttini potete guadagnare punti con la personalità, non funziona così per noi. Le ragazze più brutte non vengono mai invitate ad uscire, e spesso hanno anche dfificoltà a fare amicizia perchè viste come sfigate.

devo dire che Sono passata da brutto anatroccolo a cigno, ho più di 20 mila euro di chirurgia in faccia e qualche migliaia anche sotto. Sono stata brutta, so com'è essere una brutta ragazza, così come so com'è essere belle, e tutte queste attenzioni che dici tu non le ricevevo nemmeno dai brutti.

In una società basata sulla bellezza, per una ragazza essere brutta è una condanna, per un ragazzo molto meno!

Dunque, ti stai lamentando perchè sei un ragazzo ma non vuoi fare la tua parte?
  • 2

kemka
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda semplicementeio » 17/07/2016, 23:55

Baraddur ha scritto:Le donne non capiranno mai la vera solitudine che può provare un uomo.

- Nei vari forum, compreso questo, spesso ricevono MP per il solo fatto di essere donne, già dopo pochi messaggi scritti, quando ancora non sono arrivate al limite di 15 e neppure li possono leggere. Quante volte avete letto di qualche ragazza che chiedeva perché non poteva leggere i messaggi privati e le veniva risposto che doveva arrivare a 15 messaggi. Io tante. Erano sempre ragazze.

- Nelle chat, spesso c'è gente che gli dà attenzioni per il solo fatto di essere donne. Provate ad entrare in una qualunque chat con un nick femminile, e notate quante chat private vi si aprono, solo perché avete un nick femminile.

- In un qualunque social network per incontri, la più brutta delle ragazze riceve più messaggi e attenzioni del più bello dei ragazzi.

- Nella vita di tutti i giorni, i maschi si avvicinano e fanno i simpatici, gli chiedono di uscire, cercano di intrattenerle, di coinvolgerle, solo perché sono donne e un minimo carine. Cercano anche di coinvolgerle in un gruppo, una compagnia, anche mista.

- Se un uomo apre un topic dicendo che è solo e cerca compagnia femminile, viene considerato uno sfigato o un maniaco, se lo fa una donna si ritroverà in men che non si dica la casella di messaggi privati piena e provocherà solidarietà da parte di tutti.

- In forum come questo ho visto tanti maschi lamentare solitudine sentimentale e duratura, spesso solitudine quindi totale, lato amicizie e lato partner, ma mai femmine. Quando succedeva a una femmina, durava un breve periodo, vista la mole di attenzioni che avrebbe immediatamente avuto.

- Nei vari siti d'annunci ci sono due categorie di persone in cerca di amicizia: donne che cercano amicizia esclusivamente femminile, precisando che escludono quella maschile, e uomini che cercano "amicizia" esclusivamente femminile, spesso con secondi fini. Nessuno cerca amicizia maschile.

- Penso che la capiscano perché pure loro la provano. Prendi una donna brutta... Chi mai la contatterà?
- Vero, ma è anche altrettanto vero che c'è pieno di morti di house che sondano il terreno per vedere come è fatta la ragazza. Poi vorrei vedere se, dopo aver visto che la ragazza in questione ha la scritta "pozzi e ginori" in fronte in quanti hanno continuato a mandarle messaggi.
- Idem come sopra
- Si chiama "fame"
- Ho visto e mi è capitato pure il contrario e non sono certo il figaccione, tauro e palestrato.
-Non direi, dài... E in ogni caso molto sta anche nel modo di porti... C'era un tizio qui che diceva di essere solo, etc. ma lo aveva scritto in un modo molto ironico e gli erano stati offerti suggerimenti da un certo numero di persone, sia maschi che femmine.
- Vero... Ma vorrei aggiungere che molti di questi sono anche quelli che, ogni volta che si organizza un raduno o anche semplicemente un aperitivo, sono i primi a farsi di nebbia e non presentarsi, salvo poi ricominciare con la tiritera della solitudine generale, etc.

Cerca di reagire!
Esistono tanti modi per conoscere nuova gente e delle donne. Sicuramente se ti fai vedere disperato, senza fiducia in te stesso, etc, non riuscirai mai a trovare una ragazza. Ricordati che a livello inconscio siamo ancora fermi alla Preistoria e ognuno di noi cerca partner atti alla procreazione e alla salvaguardia della prole.
  • 4

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda agfdetre » 18/07/2016, 12:02

kemka ha scritto:Ci piace il ragazzo che è sicuro di se ed ha il coraggio di contattarci e iniziare la conversazione. Se un ragazzo bello non mi contatta, penso che o non è interessato o non ha il coraggio di contattarmi. Se è la seconda... a me piacciono gli uomini, non le fighette senza palle!

E tu cos'hai dalla tua parte per pretendere tutto questo? Qualche etto di silicone? Saresti in grado al posto suo di fare la stessa cosa?
Troppe pretese d'animo ste ragazze, quando loro sono le prime a farsela sotto anche solo per guardare negli occhi un tipo da lontano.

kemka ha scritto:Noi ragazze siamo meno superficiali. A voi interessa soltanto la bellezza, e quelle ragazze brutte e sfìgate dove le mettiamo? Voi se siete bruttini potete guadagnare punti con la personalità, non funziona così per noi. Le ragazze più brutte non vengono mai invitate ad uscire, e spesso hanno anche dfificoltà a fare amicizia perchè viste come sfigate.

Cazzate grandi come case. Conosco palate di galline fissate con il truzzettino di turno, così come conosco ragazze e ragazzi più posati e seri. Non c'è differenza tra maschio e femmina: di solito il maschio è più onesto con sé stesso ed il mondo, mentre la ragazza è sempre alla ricerca di scuse con cui giustificare le scelte amorose non proprio ortodosse. Questo è dovuto alla società che vuole la ragazza ancora più o meno pura e casta il più possibile, e soprattutto non facile.

kemka ha scritto:Dunque, ti stai lamentando perchè sei un ragazzo ma non vuoi fare la tua parte?

Trovo molto più facile stendersi su un lettino e sganciare 20.000 euro per rifarsi le tette e gli zigomi piuttosto che passare mesi, se non anni, della propria vita a spaccarsi la testa e disperare in profonde crisi nel tentativo di cambiare noi stessi, poiché non adatti a ciò che la società richiede. Come la mettiamo?
Io sono un bel ragazzo, lo dico con fierezza, magro ed atletico grazie allo sport che faccio. Eppure guarda un po'! Di ragazze neanche l'ombra: e di chi è la colpa? Mia, perché sono un povero str***o che per qualche motivo psichico non riesce ad avere il coraggio di provarci effettivamente con una. Pensi che cambiare il proprio modo di essere sia facile, veloce?
  • 3

agfdetre
Amico level one

Stato:
Citazione: Le grandi montagne le fanno i grandi uomini che le scalano, da sole sono solamente cataste di sassi

Messaggioda Il_pensatore » 18/07/2016, 12:45

nella società di oggi dove la donna viene costantemente messa su un piedistallo, non dovrebbe più esistere "la nostra parte", ma semplicemente eguaglianza. a meno che tutta la battaglia per l'uguaglianza che dura da anni sia solo un modo in più per attrarre l'attenzione su di se cadendo nel vizio della superbia..
  • 2

Il_pensatore
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 18/07/2016, 13:12

kemka ha scritto:
ho più di 20 mila euro di chirurgia in faccia e qualche migliaia anche sotto

Noooooo!!!!!! Mi crolla un mito!!!!!!! :cry2:
  • 2

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda elle8n » 18/07/2016, 13:25

kemka ha scritto:
ho più di 20 mila euro di chirurgia in faccia e qualche migliaia anche sotto

Ogni volta che si parla di questo genere di cose si sfocia sempre in cose assurde.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT