Rothko2 ha scritto:Trovo ridicolo dire "noi uomini", "noi donne". Noi chi? Guardate che anche chi non ci piace è uomo o donna, anche chi si rifà tutto è donna, che vi piaccia o no.
giuggi91 ha scritto:E concluderei con un: peace and love.
elle8n ha scritto:Rothko2 ha scritto:Trovo ridicolo dire "noi uomini", "noi donne". Noi chi? Guardate che anche chi non ci piace è uomo o donna, anche chi si rifà tutto è donna, che vi piaccia o no.
E' proprio per questo motivo che per me questa discussione non ha senso, non esiste un noi e un voi, siamo tutti uguali!
elle8n ha scritto:Baraddur ha scritto:Le donne non capiranno mai la vera solitudine che può provare un uomo.
Siamo diversi e proviamo cose diverse, non mi dilungo a rispondere a tutto perchè sembra che questa debba essere una gara e non mi sembra il caso.
Io penso che tu viva così male la cosa da vedere tutto più nero per voi e più semplice per noi ma nella vita non è affatto più semplice (un bel ragazzo ha più contatti di una brutta ragazza, tanto per precisare).
kemka ha scritto:Questo perchè ci piace il ragazzo che è sicuro di se ed ha il coraggio di contattarci e iniziare la conversazione. Se un ragazzo bello non mi contatta, penso che o non è interessato o non ha il coraggio di contattarmi. Se è la seconda... a me piacciono gli uomini, non le fighette senza palle!
kemka ha scritto:E vorrei aggiungere: noi ragazze siamo meno superficiali. A voi interessa soltanto la bellezza, e quelle ragazze brutte e sfìgate dove le mettiamo?
Il_pensatore ha scritto:nella società di oggi dove la donna viene costantemente messa su un piedistallo, non dovrebbe più esistere "la nostra parte", ma semplicemente eguaglianza. a meno che tutta la battaglia per l'uguaglianza che dura da anni sia solo un modo in più per attrarre l'attenzione su di se cadendo nel vizio della superbia..
elle8n ha scritto:E' proprio per questo motivo che per me questa discussione non ha senso, non esiste un noi e un voi, siamo tutti uguali!
kemka ha scritto:Questo perchè ci piace il ragazzo che è sicuro di se ed ha il coraggio di contattarci e iniziare la conversazione.
kathellyna ha scritto:sinceramente inizio a credere che i post come questi, e come pure i vari "cosa cercano le donne?", "cosa cercano gli uomini?", "le donne nei siti di incontri", "vorrei essere nato femmina", che inevitabilmente degenerano in discussioni infinite con conseguente intervento della moderazione e chiusura del post, vengano aperti al solo scopo di provocare dei flame.
Baraddur ha scritto:...
Le donne non capiranno mai la vera solitudine che può provare un uomo.
- Nella vita di tutti i giorni, i maschi si avvicinano e fanno i simpatici, gli chiedono di uscire, cercano di intrattenerle, di coinvolgerle, solo perché sono donne e un minimo carine. Cercano anche di coinvolgerle in un gruppo, una compagnia, anche mista.
- Nei vari forum, compreso questo, spesso ricevono MP per il solo fatto di essere donne, già dopo pochi messaggi scritti, quando ancora non sono arrivate al limite di 15 e neppure li possono leggere. Quante volte avete letto di qualche ragazza che chiedeva perché non poteva leggere i messaggi privati e le veniva risposto che doveva arrivare a 15 messaggi. Io tante. Erano sempre ragazze.
- In un qualunque social network per incontri, la più brutta delle ragazze riceve più messaggi e attenzioni del più bello dei ragazzi.
- Nelle chat, spesso c'è gente che gli dà attenzioni per il solo fatto di essere donne. Provate ad entrare in una qualunque chat con un nick femminile, e notate quante chat private vi si aprono, solo perché avete un nick femminile.
- Se un uomo apre un topic dicendo che è solo e cerca compagnia femminile, viene considerato uno sfigato o un maniaco, se lo fa una donna si ritroverà in men che non si dica la casella di messaggi privati piena e provocherà solidarietà da parte di tutti.
- Nei vari siti d'annunci ci sono due categorie di persone in cerca di amicizia: donne che cercano amicizia esclusivamente femminile, precisando che escludono quella maschile, e uomini che cercano "amicizia" esclusivamente femminile, spesso con secondi fini. Nessuno cerca amicizia maschile.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite